ERASMUS+ Programme Key Action 1 – BLENDED INTENSIVE PROGRAMME (BIP) a.a. 2021/2022 _Francia

Bando di selezione per docenti e ricercatori del Dipartimento di Matematica e Fisica per la mobilità in uscita per fini di docenza - A.A. 2021/2022

Il Dipartimento di Matematica e Fisica ha aderito, su proposta della Prof.ssa Rosanna Verde, come partner alla candidatura BIP 2021-22 presentata dall’Université Sorbonne Paris Nord,in collaborazione con l’Università Tecnica di Scienze Applicate di Würzburg-Schweinfurt_Germania, l’Università di Tampere_Finlandia; l’Università di Kaunas_Lituania; l’Università di Malaga_Spagna e l’Università di Tirana_Albania.

L’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” con il presente bando intende promuovere e finanziare, con i fondi assegnati dall’Agenzia Nazionale Erasmus Indire alle mobilità KA131,lmobilità di studenti/dottorandi e docenti nell’ambito del Blended Intensive Programme, dal titolo IoT Data and technology Evolution for sustainAble smart Life”.

Consulta il bando

Allegato A (Modulo di domanda Docenti)

Allegato B (Modulo di domanda Studenti/Dottorandi

Data pubblicazione:  11.05.2023