Professore Associato

1. Procedura di valutazione comparativa per la copertura di n. 1 posto di professore di II fascia presso la Facoltà di Psicologia della Seconda Università degli Studi di Napoli - settore scientifico-disciplinare M-PSI/08 (Psicologia Clinica) - Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana  (IV Serie Speciale) n. 54 dell'11/07/2008.
  2. Procedura di valutazione comparativa per la copertura di n. 1 posto di professore di II fascia presso la Facoltà di Scienze MM.FF.NN. della Seconda Università degli Studi di Napoli - settore scientifico-disciplinare MED/42 (Igiene Generale e Applicata) - Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana  (IV Serie Speciale) n. 54 dell'11/07/2008.
  3. Procedura di valutazione comparativa per la copertura di n. 1 posto di professore di II fascia presso la Facoltà di Scienze MM.FF.NN. della Seconda Università degli Studi di Napoli - settore scientifico-disciplinare FIS/01 (Fisica Sperimentale) - Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana  (IV Serie Speciale) n. 54 dell'11/07/2008.
  4. Procedura di valutazione comparativa per la copertura di n. 1 posto di professore di I fascia presso la Facoltà di Economia della Seconda Università degli Studi di Napoli - settore scientifico-disciplinare SECS-P/07 (Economia Aziendale) - Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana  (IV Serie Speciale) n. 54 dell'11/07/2008.
  5. Procedura di valutazione comparativa per la copertura di n. 1 posto di professore di II fascia presso la Facoltà di Ingegneria della Seconda Università degli Studi di Napoli - settore scientifico-disciplinare MAT/05 (Analisi Matematica) - Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana  (IV Serie Speciale) n. 54 dell'11/07/2008.
  6. Procedura di valutazione comparativa per la copertura di n. 1 posto di professore II fascia presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia della Seconda Università degli Studi di Napoli - settore scientifico-disciplinare MED/11 (Malattie dell'Apparato Cardiovascolare) - Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana  (IV Serie Speciale) n.54 del 11/07/2008
  7. Procedura di valutazione comparativa per la copertura di n. 1 posto di professore di II fascia presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia della Seconda Università degli Studi di Napoli - settore scientifico-disciplinare MED/11 - Malattie dell'Apparato Cardiovascolare - Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana  (IV Serie Speciale) n. 54 dell 11.07.2008.