HousingAnywhere

IT   |   EN

L'Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli è partner di HousingAnywhere.com, la piattaforma internazionale di affitti studente a studente

Sei uno studente in arrivo?

Gli studenti in arrivo dall'estero a Napoli e Caserta possono trovare e prenotare una stanza su www.HousingAnywhere.com. Gli alloggi su questa piattaforma sono offerti dai nostri studenti che partono per un semestre all'estero. Utilizzare la piattaforma è gratuito per te in quanto studente, quando effettuerai la prenotazione definitiva della tua stanza una commissione amministrativa ti sarà addebitata per l'utilizzo del sistema di prenotazione sicura fornito da Housing Anywhere.

Sei uno studente in partenza?

Prima di lasciare Napoli o Caserta per il tuo semestre all'estero puoi affittare la tua stanza in sicurezza ad uno studente incoming. In questo modo potrai riavere la stanza al tuo ritorno senza dover pagare un doppio affitto. L'utilizzo di Housing Anywhere è gratuito tramite l'utilizzo dell'indirizzo email universitario. Prima di affittare la tua stanza in questo modo, assicurati di avvisare il tuo padrone di casa. Housing Anywhere ha più di 125 Università partner nel mondo. Puoi facilmente trovare e prenotare una stanza in più di 500 città!

HousingAnywhere.com