Sorteggio Commissione giudicatrice della procedura selettiva per il reclutamento di n. 1 ricercatore a tempo determinato di tipologia a)

Sorteggio Commissione giudicatrice della procedura selettiva per il reclutamento d in. 1 (un) ricercatore a tempo determinato di tipologia a), ai sensi dell’ art. 24, comma 3, lettera a) della L. 240/2010 - D.R. n. 753 del 30.10.2020

Si comunica che - con riferimento alla suindicata selezione – il sorteggio dei componenti della Commissione giudicatrice si svolgerà il giorno 29.01.2021 alle ore 10:30 attraverso l’utilizzo della modalità telematica Microsoft Teams. I soggetti interessati ad assistere possono richiedere all’Ateneo di partecipare alla predetta seduta, inviando una e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12:00 del 28.01.2021, indicando il proprio contatto telematico (considerando che la modalità telematica utilizzata è Microsoft Teams), indirizzo di posta elettronica e contatto telefonico.

Si pone in evidenza che il collegamento sarà avviato 20 minuti prima della seduta telematica affinché possa essere verificato tempestivamente il funzionamento della connessione audio-video.

Avviso

Sorteggio Commissione giudicatrice della procedura selettiva per il reclutamento di n. 1 posto di professore di II fascia, ai sensi dell'art. 18 co. 1 Legge n. 240/2010

Sorteggio Commissione giudicatrice della procedura selettiva per il reclutamento di n. 1 posto di professore di II fascia, ai sensi dell'art. 18 co. 1 Legge n. 240/2010 - D.R. n. 712 del 23.10.2020

Si comunica che - con riferimento alle selezioni indicate nell'avviso – il sorteggio dei componenti della Commissione giudicatrice si svolgerà il giorno 29.01.2021 alle ore 10.00 attraverso l’utilizzo della modalità telematica Microsoft Teams. I soggetti interessati ad assistere possono richiedere all’Ateneo di partecipare alla predetta seduta, inviando una e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 27.01.2021, indicando il proprio contatto telematico (considerando che la modalità telematica utilizzata è Microsoft Teams), indirizzo di posta elettronica e contatto telefonico.

Si pone in evidenza che il collegamento sarà avviato 20 minuti prima della seduta telematica affinché possa essere verificato tempestivamente il funzionamento della connessione audio-video.

Avviso

Riapertura termini bando CRAL

Si rende noto che, con D.DG. n. 921 del 17.12.2020, sono riaperti i termini di presentazione delle domande di contributo per il finanziamento delle attività ricreative, culturali, sociali e sportive in favore del personale di Ateneo, di cui al Bando, per l'anno 2020, emanato con D.DG. n. 219 del 03.03.2020.

Le domande possono essere presentate fino alla data del 28/12/2020.

 

 

 

 

 

Questionario per indagine annuale qualità dei servizi INAIL

L'INAIL invita i lavoratori infortunati o affetti da malattia professionale che nel corso dell'anno hanno usufruito di servizi presso una sede INAIL  a compilare il questionario per partecipare all'indagine annuale del predetto Istituto per conoscere la soddisfazione della propria utenza sulla qualità dei servizi offerti. 

Il link per partecipare all'indagine è https://inail.service-now.com/assessment_take2.do?sysparm_assessable_type=c1abdf77db27dc10c817e138489619fa

ed è presente anche nell'allegata Circolare prot. n. 204423 del 04.12.2020

Nuove modalità di inserimento giustificativo "Lavoro Agile"

A partire dal 01.12.2020 cambia la modalità di inserimento del giustificativo "lavoro agile" in Start Web che dovrà necessariamente avvenire tramite l'effettuazione di timbrature, attraverso l'applicativo Start Web, utili ad attestare l'inizio e il termine dell'attività ed eventuali interruzioni dovute a permessi richiesti dal personale a vario titolo.

Allo scopo di facilitare l'utilizzo delle nuove modalità operative, a partire dal 23.11.2020,  a tutto il personale sarà consentita la sola visualizzazione delle modifiche apportate nella piattaforma Start Web.

Ulteriori chiarimenti, nonchè una guida operativa, sono disponibili al link https://www.unicampania.it/index.php/personale/tecnico-amministrativo/regolamenti - circolare prot. 195733 del 23.11.2020

 

 

Corso di formazione obbligatorio in materia di anticorruzione e trasparenza, in modalità e-learning

L’Ateneo, nell’ambito dell’applicazione della legge 190/2012 e smi recante “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione”, è chiamato a svolgere un ruolo di impulso e di diffusione sia delle competenze necessarie allo sviluppo della prevenzione e gestione del rischio, sia alla sensibilizzazione dei propri dipendenti sui tempi della legalità.

Con DG n. 191 del 31.2.2020, tra l’altro, è stato istituito ed attivato il corso di formazione obbligatorio in materia di anticorruzione e trasparenza, in modalità e-learning, suddiviso in due moduli avanzato e base - a seconda dei destinatari, dei contenuti e del diverso grado di rischio riscontrato tra le varie attività del personale in continuità con il precedente corso obbligatorio in materia di anticorruzione già somministrato - i cui destinatari sono i seguenti:                

  • Corso A) avanzato di n. 2 ore da svolgersi dal 1.11.2020 al 30.11.2020

Presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia, Direttori dei Dipartimenti Universitari, Direttore del MUSA, Direttore del CQA, Direttore del CSC, Direttore della Scuola di Specializzazioni per le Professioni Legali, Direttore della Scuola di Alta Formazione in Sicurezza sul Lavoro, Direttori delle Scuole di Specializzazione, Direttori dei Centri di Ricerca con sede presso l’Ateneo e Responsabili delle Ripartizioni.

  • Corso B) avanzato di n. 5 ore da svolgersi dal 1.11.2020 al 30.11.2020

Responsabile dello SBA, DPO, Responsabile del CSAR, Vice Dirigenti, Segretari Amministrativi di Dipartimento, Responsabili di Ufficio, di Sezione Autonome, dei settori dei Dipartimenti Universitari, Sostituti dei Responsabili di Ufficio, Responsabili di sezione delle Ripartizioni e degli Uffici dell’Amministrazione Centrale;

  • Corso C) base di n. 5 ore da svolgersi dal 1.12.2020 al 31.12.2020

Tutto il restante personale TA dell’Università e quello congiuntamente utilizzato anche per le esigenze dell’AOU, eccetto quello esclusivo AOU, e non rientrante nelle categorie di cui ai precedenti moduli avanzati.

 

Circolare prot. n. 177575 del 27.10.2020 - corso A  |  Allegato note tecniche

Circolare prot. n. 177586 del 27.10.2020 - corso B  |  Allegato note tecniche

Circolare prot. n. 177606 del 27.10.2020 - corso C  |  Allegato note tecniche

  

Emergenza Coronavirus - disposizioni di interesse per il personale Tecnico Amministrativo - Erogazione Buoni Pasto e Regolamenti Lavoro Agile

Nella sezione Personale/Tecnici amministrativi / Normativa interna al link https://www.unicampania.it/index.php/personale/tecnico-amministrativo/regolamenti  è stata pubblicata la circolare prot. n. 122607 del 06/07/2020 inerente l'erogazione buoni pasto in modalità lavoro agile ed il relativo modulo formato PDF e Word. Sono stati inoltre pubblicati i DRDG n. 487/2020 e 492/2020 contenenti il regolamento lavoro agile.

 

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