Si comunica che, ai sensi dell’art. 6 del D.R. n. 777/2019 recante la disciplina per la scelta del personale Tecnico-Amministrativo da adibire a funzioni di vigilanza nell’ambito delle procedure di selezione bandite dall’Ateneo, con Decreto Rettorale n. 735/2024 è stato nominato il Comitato di Vigilanza, composto da personale T.A. di questo Ateneo, per l’espletamento della prova concorsuale di cui all’oggetto. Si rende noto che la data nazionale per l’espletamento della su citata prova è fissata per il giorno 23.07.2024 alle ore 14.00 e che il personale in questione deve presentarsi alle ore 10,00 presso il Modulo 7 sito in Via Maggiore Salvatore Arena n. 22 – Contrada S. Benedetto - Caserta, quale sede di svolgimento della suddetta prova, per dare avvio alle procedure di identificazione. Si rappresenta, ad ogni buon fine, che la prova ha una durata di 210 minuti.
Si precisa che il predetto personale dovrà rendere ai Responsabili di Aula dichiarazione di non avere relazioni di parentela o affinità, fino al IV grado incluso, con alcuno dei candidati ammessi e di non ricoprire cariche politiche. Per la consultazione dell’elenco dei candidati ammessi, le SS.LL. potranno rivolgersi al Responsabile dell’Ufficio Esami di Stato e Segreteria Scuole di Specializzazione – dott.ssa Elvira GIULIANA.
Si evidenzia che l’assenza presso la sede della prova nella predetta data o, comunque, il mancato assolvimento delle funzioni di vigilanza senza adeguata motivazione scritta (rappresentata tempestivamente con apposita mail da inviare all'Ufficio Esami di Stato e Segreteria Scuole di Specializzazione - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), comporta l’applicazione delle misure disciplinari previste dalla normativa vigente.
Si segnala che, a seguito di eventuali defezioni formalmente comunicate, si procederà a convocare in sostituzione, mediante comunicazione sulla posta elettronica istituzionale, il personale di cui all'elenco dei supplenti vigilanti, nel rispetto dell'ordine in esso indicato.
Si comunica, inoltre, che il personale dovrà prestare servizio di vigilanza fino alla conclusione delle operazioni relative alle prove concorsuali. Si rappresenta, infine, che il personale, per la suddetta attività di vigilanza, riceverà il compenso previsto dall’art. 6 del D.R. 88/2024 – Allegato 1.