Tesserino identificativo/badge università

Si comunica che a decorrere dal 01/10/2019 il personale tecnico-amministrativo dovrà utilizzare i nuovi badges con funzione anche di tesserino identificativo.

Per il personale che non ha ancora rinnovato la foto identificativa, si precisa che il rinnovo della fotografia non è facoltativo; pertanto per tutto il mese di settembre sarà possibile fare la predetta foto secondo il calendario allegato alla circolare prot. n. 132994 del 10.09.2019.

Si comunica, infine, che sarà cura dei Responsabili amministrativi di Struttura inviare, dal 1/10/2019 al 15/10/2019, all’Ufficio Servizi Generali, i vecchi badges e i cartellini identificativi già in uso al personale con apposito elenco nominativo:

- specificando nel caso di badge temporaneo il nominativo del dipendente a cui è associato;

- trasmettendo in caso di smarrimento dello stesso la regolare denuncia;

- comunicando gli eventuali nominativi del personale assente per lunghi periodi a cui non è stato possibile consegnare il nuovo badge e/o ritirare il vecchio.

 

 

Vigilanti concorso di ammissione ai CCddLL del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Ambientali, Biologiche e Farmaceutiche

Concorso di ammissione ai CCddLL del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Ambientali, Biologiche e Farmaceutiche - A.A. 2019/2020

Data Prova: 17/09/2019

Si comunica che, ai sensi dell’art. 6 del D.R. 776/2019 recante disciplina per la scelta del personale T.A. da adibire a funzioni di vigilanza nell’ambito nelle procedure di selezione bandite dall’Ateneo, sono stati estratti gli elenchi dei vigilanti e dei vigilanti supplenti per il concorso indicato in oggetto. AI fine del regolare svolgimento della prova concorsuale indicata in oggetto, il personale vigilante è tenuto a presentarsi, munito di cartellino identificativo, il giorno della prova alle ore 7,30 presso l’Aulario del Dipartimento di Scienze e Tecnologie ambientali biologiche e Farmaceutiche sito in viale Lincoln,5 – Caserta, per l’assolvimento delle funzioni di vigilanza.

Convocazione

Elenco vigilanti estratti

Elenco vigilanti supplenti

Vigilanti concorso di ammissione al cdl triennale in Scienze e tecniche psicologiche del 10 settembre 2019

Concorso di ammissione al Cdl triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche - A.A. 2019/2020

Data Prova: 10/09/2019

Si comunica che, ai sensi dell’art. 6 del D.R. 776/2019 recante disciplina per la scelta del personale T.A. da adibire a funzioni di vigilanza nell’ambito nelle procedure di selezione bandite dall’Ateneo, sono stati estratti gli elenchi dei vigilanti e dei vigilanti supplenti per il concorso indicato in oggetto. AI fine del regolare svolgimento della prova concorsuale indicata in oggetto, il personale vigilante è tenuto a presentarsi, munito di cartellino identificativo, il giorno della prova alle ore 7,30 presso l’Aulario del Dipartimento di Giurisprudenza/Lettere e Beni Culturali sito in via Raffaele Perla – Santa Maria Capua Vetere (CE), per l’assolvimento delle funzioni di vigilanza.

Elenco vigilanti

Vigilanti concorsi di ammissione al CdLM in Medicina e Chirurgia ed Odontoiatria e Protesi Dentaria, al CdLM in Medicina e Chirurgia in lingua inglese, al CdLM in Architettura, e ai CCddLL delle Professioni Sanitarie.

Personale amministrativo sorteggiato da adibire a funzioni di vigilanza per i concorsi di cui in oggetto.

 


 

Si rende noto che in data 5 agosto 2019 alle ore 11,00, presso i locali della Ripartizione Gestione Carriere e Servizi agli Studenti, sita in via Luciano Armanni n. 5 - Napoli, si procederà, in attuazione  di quanto disposto dagli artt. 5 e 6 dalla Disciplina per la scelta del personale tecnico amministrativo da adibire a funzioni di vigilanza nell'ambito delle procedure di selezione bandite dall'Ateneo, emanata con DR n. 776 del 01 agosto 2019, al sorteggio del personale tecnico amministrativo da adibire a funzioni di vigilanza per i concorsi di cui in oggetto.

Codice disciplinare dell'Area Dirigenziale Istruzione e Ricerca

Ai sensi del combinato disposto dell’art. 28, commi 10 e 11, del nuovo C.C.N.L. Area Dirigenziale Istruzione e Ricerca sottoscritto il 08.07.2019 e dell’art. 55, comma 2, ultimo periodo, del D.Lgs. n. 165/2001 è pubblicato il Codice disciplinare dell'Area Dirigenziale Istruzione e Ricerca.

Vai alla sezione dedicata

Contributo per il finanziamento di iniziative di carattere culturale, sociale e ricreativo in favore del personale di Ateneo, pubblicata la gradutoria

Approvati gli atti relativi al bando per la presentazione delle domande di contributo per il finanziamento di carattere culturale, sociale e ricreativo in favore del personale di Ateneo e pubblicata la graduatoria dei progetti.


Decreto di approvazione atti - Schede progetti

È online il nuovo Sistema di Misurazione e Valutazione della Performance dell'Ateneo

Pubblicato il Sistema di Misurazione e Valutazione della Performance dell'Ateneo adottato con DR n. 275 del 22.03.2019.

Il Sistema di Misurazione e Valutazione della Performance rappresenta lo strumento, previsto negli artt. 7, 8 e 9 D. Lgs. 150/09 e smi, con il quale vengono descritti i principi e le modalità di applicazione del Ciclo di gestione della performance pianificando, misurando e valutando annualmente la performance organizzativa e individuale al fine di garantire maggiore trasparenza e attenzione agli stakeholder, assicurando nel contempo lo sviluppo delle competenze professionali mediante la valorizzazione del merito.

Il Sistema fornisce le basi per la misurazione e valutazione degli obiettivi di performance di cui al Piano della Performance, questi ultimi collegati con la complessiva pianificazione strategica di Ateneo.

Il nuovo documento sviluppa, rispetto al precedente Sistema, le tre dimensioni della performance istituzionale, organizzativa e individuale, pur se si incentra sull’individuazione dei criteri di valutazione dell’attività amministrativa, con un’impostazione, quindi, prevalentemente collegata alla misurazione della valutazione della performance della componente tecnico-amministrativa.

Attività culturali, sociali e ricreative, finanziamenti per il personale di Ateneo

Finanziamenti per inziative di carattere culturale, sociale e ricreativo in favore del personale di Ateneo. E’ emanato il bando, per l’anno 2019, aperto a tutto il  personale docente, ricercatore e tecnico-amministrativo dell’Ateneo nonché ai componenti del nucleo familiare degli stessi come risultanti dalle certificazioni dello stato di famiglia (scadenza 29 marzo 2019).

Possono presentare domanda di contributo per attività culturali, ricreative, sportive e sociali per i dipendenti dell’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli, i circoli ricreativi costituti nella forma di associazioni tra dipendenti che abbiano, tra gli iscritti, almeno 30 dipendenti dell’Ateneo. La valutazione delle domande avverrà ad opera di una Commissione nominata dal Rettore dell’Ateneo. Saranno premiati i progetti che si distingueranno per originalità, innovazione e creatività, per completezza della domanda, chiarezza nella descrizione del progetto, dettagliata ripartizione delle voci di spesa, per potenzialità delle iniziative proposte di generare ulteriori future attività in modo autonomo da parte del proponente, per anni di attività comprovata del soggetto proponente, numero di persone coinvolte nell’attività del soggetto proponente, iscrizione all’ANCIU e infine a secondo della percentuale della spesa complessiva preventivata ad esclusivo carico del soggetto proponente e percentuale di cofinanziamento della spesa complessiva a carico di altri soggetti pubblici e privati.

Bando

Modello domanda di contributo 

Regolamento di Ateneo per la disciplina degli incarichi extraistituzionali dei professori e ricercatori

Con circolare prot. n. 162482 del 09.11.2018 è stato emanato il Regolamento di Ateneo per la disciplina degli incarichi extraistituzionali dei professori e ricercatori - D.R. n. 909 del 08.11.2018, predisposto in conformità alle vigenti disposizioni di legge e alle indicazioni espresse dall'ANAC.

Guarda il video dell'incontro di presentazione del sistema AVA del 25.10.2018

Il giorno 25 ottobre 2018 alle ore 10,30 presso la Sala Conferenze del Rettorato di Napoli in via Costantinopoli, 104, si è tenuto un incontro di presentazione sul Sistema AVA, da parte dell'ANVUR.

Hanno partecipato, in particolare, il dott. Alessio ANCAIANI, Dirigente responsabile dell'Area valutazione delle Università, e il dott. Alberto CIOLFI, Funzionario Valutatore Tecnico, responsabile dell'Unità organizzativa Autovalutazione, Valutazione Periodica, Accreditamento.

Guarda il video di presentazione del sistema AVA (accesso riservato al personale di Ateneo)

InstagramfacebookTwitterYouTube