personale.jpg

Università degli studi di Bergamo - mobilità per la copertura di 1 posto cat. D

Avviso di mobilità per la copertura di n.1 posto Cat. D - Area amministrativa gestionale 

Titolo di studio: Diploma di Laurea - Diploma di Laurea specialistica e Laurea Magistrale.

Scadenza presentazione della domanda: 03.01.19

Scuola Normale Superiore - mobilità per la copertura di posti vacanti

Avviso di mobilità per la copertura di n.1 posto Cat. EP - Area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati per l'Area Strategie Digitali

Titoli di studio: Diploma di laurea (Matematica, Fisica, Chimica, Scienze dell'informazione, Informatica) nonché possesso del Dottorato di Ricerca in uno dei suddetti ambiti disciplinari. Altri titoli di studio richiesti sono specificati nel bando.

Scadenza presentazione della domanda: 28.12.18


Avviso di mobilità per la copertura di n.1 posto Cat. D - Area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati per il Servizio Manutenzione e Gestione del Patrimonio

Titolo di studio: specificato nel bando di mobilità.

Scadenza presentazione della domanda: 10.01.19

Università degli studi "G. d'Annunzio Chieti - Pescara" - mobilità per la copertura di n. 5 posti cat. D

Avviso di mobilità per la copertura di n. 5 posti Cat. D - Area amministrativa gestionale per "Segretari didattici" 

Profilo professionale:  le figure professionali ricercate di Cat.D, in ambito amministrativo - gestionale, dovranno possedere una professionalità qualificata, in particolare con riferimento all'attività di supporto ai corsi di studio, consentendo una migliore organizzazione e gestione degli stessi. A tali figure saranno affidate in via immediata le attività di supporto amministrativo alla didattica al fine di formare uno speciale staff che si interfacci direttamente con il PQA, con il nucleo di valutazione, con i delegati del Rettore, pur facendo capo alla divisione n.4 offerta formativa e post lauream - come approvata dal Cda nella seduta del 20.12.17 per poi poter successivamente ricoprire posizioni organizzative in altre divisione/strutture, in ragione della professionalità selezionata ed esperienza acquisita  ed anche con l'obiettivo di procedere sia all'internazionalizzazione dell'offerta formativa sia al potenziamento di tutte le attività formative facenti capo anche ai Dipartimenti, ovvero per coprire eventuali scoperture di strutture in ambito didattico formativo con riferimento altresì all'utenza studentesca. Le figure ricercate dovranno operare nelle seguenti aree didattico formative: Umanistica, Politecnica, Economica, Medica e delle Professioni sanitarie, Psicologica e delle Scienze motorie anche mediante utilizzo di banche dati e applicativi dedicati alla didattica (Banca dati SUA - Cds, U-GOV didattica, ESSE3).

Scadenza presentazione della domanda: 20.12.18

Università degli studi di Torino - mobilità per la copertura di posti vacanti

Avviso di mobilità per la copertura di:

n.1 posto Cat. D -  Area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati presso il Dipartimento di Fisica 

n.1 posto Cat. C - Area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati presso il Dipartimento di Scienze Veterinarie 

n.1 posto Cat. D - Area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati presso il Dipartimento di Scienze mediche

 

Scadenza domanda: 05.01.2019

Università degli studi di Milano - mobilità per la copertura di posti vacanti

Avviso di mobilità per la copertura di n.1 posto cat. D -  Area amministrativa gestionale presso Dipartimento di Filosofia "Piero Martinetti"

scadenza presentazione della domanda: 21.12.18


Avviso di mobilità per la copertura di n.1 posto cat. C -  Area amministrativa presso  DIPARTIMENTO DI SCIENZE BIOMEDICHE E CLINICHE "L. SACCO"

scadenza presentazione della domanda: 27.12.18


Avviso di mobilità per la copertura di:

n.1 posto Cat. C - presso Direzione Formazione e didattica - Ufficio di Segreteria Didattica interdipartimentale di Medicina e Chirurgia - Area amministrativa

n. 1 posto Cat. D -  presso Direzione Patrimonio immobiliare - Area Amministrativa Gestionale

n. 1 posto Cat. D -  Area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati

Scadenza presentazione della domanda 28.12.18 


Avviso di mobilità per la copertura di n.1 posto cat. C - Area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati presso il Centro Clinico Veterinario e Zootecnico Sperimentale

scadenza presentazione della domanda: 03.01.19

Università degli studi di Milano Bicocca - mobilità per la copertura di posti vacanti

Avviso di mobilità

  • n.1 posto Cat. D1-  Area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati presso il Dipartimento di Scienza dei Materiali (Progetto Dipartimento di Eccellenza)
  • n.1 posto Cat. D1 -  Area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati presso Area Sistemi Informativi
  • n.1 posto Cat. EP1 - Area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati presso il Dipartimento di Scienza dei Materiali.

Scadenza domanda: 03.01.19

Politecnico di Milano - mobilità per la copertura di posti vacanti

Avviso di mobilità per la copertura di n.1 posto Cat.C - Area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati per il Dipartimento di Fisica.

Profilo richiesto: La professionalità richiesta sarà chiamata ad operare all'interno del Dipartimento di Fisica - Politecnico di Milano, a supportare la gestione degli Edifici, dei Servizi generali e della sicurezza attraverso il presidio dei seguenti processi: pianificazione, attuazione e verifica delle attività manutentive per edifici, laboratori e impianti; predisposizione del budget annuale delle spese di manutenzione e sicurezza; gestione delle segnalazioni di guasti e attivazione di tutte le azioni previste per la loro risoluzione; gestione della sicurezza di Edifici, laboratori, apparecchiature strumentali e impianti; gestione e aggiornamento di tutti i dati e informazioni relative alla sicurezza; gestione delle procedure di accesso all'edificio e ai laboratori secondo i regolamenti di Ateneo e di Dipartimento; gestione e aggiornamento dei DVR Rischi e Attività; gestione e aggiornamento dei piani di gestione delle emergenze; gestione delle procedure di attivazione della sorveglianza sanitaria; gestione dei rifiuti secondo la normativa vigente; gestione dei servizi generali all'edificio.

scadenza presentazione della domanda: 19.12.18


Avviso di mobilità per la copertura di:

n. 1 posto Cat.D1 - Area amministrativa gestionale per l'Area Servizi agli studenti e ai Dottorando (ASED)

n.1 posto Cat.C1 - Area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati per il Dipartimento di Fisica

Competenze e abilità richieste sono specificate nel bando di mobilità

Scadenza presentazione della domanda: 09.01.18

 

instagramfacebookGY