personale.jpg

Sapienza Università di Roma - mobilità per la copertura di un posti vacanti

Avviso di mobilità per la copertura di n. 1 posti Cat. C - Area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati in particolare del Dipartimento di Scienze Anatomiche istologiche medico - legali e dell'apparato Locomotore.

Scadenza presentazione della domanda: 10.05.19

 


Avviso di mobilità per la copertura di n. 1 posto Cat. EP - Area amministrativo gestionale posiz. economica EP1 

Scadenza presentazione della domanda: 20.05.19

 


Avviso di mobilità per la copertura di n. 1 posto Cat. D -  Area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati 

Scadenza presentazione della domanda: 20.05.19

Scuola Normale Superiore - mobilità per la copertura di 1 posto cat. C

Avviso di mobilità per la copertura di n.1 posto Cat. C - Area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati per l'Area Didattica, ricerca e approvvigionamenti (Servizio alla didattica e allievi).

Competenze e conoscenze richieste: supporto nella realizzazione e nell'analisi e commento di indagini statistiche (anche in relazione al monitoraggio degli sbocchi occupazionali degli allievi, collaborazione alla gestione della banca dati laureati/aziende, compresa l'elaborazione di report, elementi di base di statistica e gestione di banche dati, legislazione universitaria - normativa in materia di didattica; normativa interna della scuola; conoscenza della lingua inglese; pacchetto Microsoft office e google. Altre competenze e abilità richieste sono specificate nel bando di mobilità.

Scadenza presentazione della domanda: 24.04.19

Università degli studi di Venezia Ca' Foscari - mobilità per la copertura di n. 1 posto cat. C

Avviso di mobilità per la copertura di n.1 posto Cat.C - Area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati riservato L.68/99 per l'Area servizi informatici e Telecomunicazioni di Ateneo (ASIT) - 

Scopo del ruolo: supporto tecnico nella manutenzione hardware e software del parco macchine dell'Amministrazione centrale dei dipartimenti e delle aule informatiche con particolare riferimento al sistema di virtualizzazione del desktop secondo le indicazioni del Direttore dell'Ufficio.

Attività e responsabilità in capo al ruolo: collaborare alla copertura del servizio di supporto utenti, all'assistenza degli utenti e alla loro formazione nell'utilizzo delle tecnologie implementate negli uffici e nelle aule di Ateneo e risolvere le problematiche poste dagli utenti al servizio supporto utenti conformemente alle procedure aziendali e all'accordo sul livello del Service Level Agreement; supportare i docenti nelle implementazioni sia hardware che software nelle lezioni frontali.

Conoscenze e capacità richieste: conoscenza di base del sistema universitario; conoscenza di base della legislazione universitaria (Statuto e Regolamenti); conoscenza della normativa per la protezione dei dati personali; buona conoscenza dell'architettura hardware dei Pc sia desktop che notebook; buona conoscenza del funzionamento delle principali periferiche di Ufficio (stampanti, scanner, monitor). Altre competenze e abilità richieste sono specificate nel bando di mobilità.

Scadenza presentazione della domanda: 29.04.19

Università degli studi di Bergamo - mobilità per la copertura di 1 posto cat. D

Avviso di mobilità per la copertura di n.1 posto Cat. D - Area amministrativa gestionale 

Funzioni e profilo: buona capacità di redigere ed elaborare atti e documenti di carattere amministrativo; buona conoscenza della lingua inglese ad uso professionale ai fini della corrispondenza con soggetti pubblici e privati operanti nella comunità europea e a livello internazionale; conduzione di gruppi di lavoro composti da personale docente e personale T.A e attività di supporto al personale docente nella presentazione, gestione e rendicontazione delle domande di finanziamento alla ricerca scientifica; conoscenza di management e dei meccanismi di coordinamento dei progetti europei ed internazionali; legislazione universitaria, con particolare riferimento alla legge n.240/2010 (organizzazione universitaria, struttura e funzionamento degli organi di Ateneo, organizzazione dell'attività didattica, diritto allo studio universitario, statuto e regolamenti, nozioni di contabilità analitica e finanziaria, nozioni di diritto amministrativo, disposizioni in materia di documentazione amministrativa e privacy e legislazione in materia di prevenzione alla corruzione, pubblicità e trasparenza); legge n.241/90 con riferimento a responsabile del procedimento, istituti di partecipazione, efficacia e validità dell'atto, accesso ai documenti amministrativi. Altre competenze e abilità richieste sono specificate nel bando di mobilità.

Scadenza presentazione della domanda: 02.05.19

Gran Sasso Science Institute - mobilità per la copertura di posti vacanti

Avviso di mobilità per la copertura di n.2 posti Cat.C (Posiz. economica C1) - Area amministrativa per le esigenze dell'area amministrazione e affari generali -

Competenze: conoscenza della legislazione universitaria, conoscenza dello Statuto e del Regolamento di amministrazione, finanza e contabilità del GSSI, conoscenza del diritto amministrativo (procedimento amministrativo, atti e provvedimenti amministrativi, trasparenza e anticorruzione); conoscenza della contabilità economico patrimoniale; conoscenza della normativa in materia di procedure di acquisto delle P.A. Altre competenze e abilità richieste sono specificate nel bando di mobilità.

Scadenza presentazione della domanda: 27.04.19

 


Avviso di mobilità per la copertura di n. 4 posti Cat.D - Area amministrativa gestionale - 

Competenze e conoscenze: ottima conoscenza della normativa relativa alla selezione e gestione del personale docente, ricercatore e T.A; ottima conoscenza della normativa relativa alla gestione contabile nelle Università e controllo di gestione: strumenti per la pianificazione e programmazione economico - finanziaria; contabilità economico patrimoniale; normativa fiscale; ottima conoscenza della normativa relativa ai contratti pubblici e alle procedure di acquisizione di beni, servizi e lavori nella P.A,

Capacità e attitudini: capacità di pianificazione e programmazione (gestione per processi); capacità di problem solving e di individuazione di soluzioni operative finalizzate alla semplificazione dei processi, capacità di gestione di piccoli team di lavoro.

Altre competenze e abilità richieste sono specificate nel bando di mobilità.

Scadenza presentazione della domanda: 29.04.19

Università degli studi di Torino - mobilità per la copertura di posti vacanti

Avviso di mobilità per la copertura di:

n.2 posti Cat.D - Area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati presso Dipartimento di Scienze agrarie forestali e alimentari

Scadenza presentazione della domanda: 26.04.19

 

Università degli studi di Milano - mobilità per la copertura posti vacanti

Avviso di mobilità per la copertura di n. 2 posti cat. C - Area amministrativa - Titolo della posizione: addetti del  servizio linguistico dell'Ateneo.

Competenze professionali: conoscenza delle normativa universitaria e dell'organizzazione dell'università degli studi di Milano; conoscenza dei regolamenti di Ateneo relativi alla didattica e agli studenti; normativa riguardante il Quadro comune europeo di riferimento per le lingue (QCER); lingua inglese di livello C1.

Scadenza presentazione della domanda: 24.04.19


 

Avviso di mobilità per la copertura di n. 1 posto cat. C - Area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati - Titolo della posizione: componente del team per la "protezione infrastrutture, sistemi, servizi" dell'Ufficio di Staff sicurezza ICT.

Competenze professionali: conoscenza dei principi di funzionamento delle reti TCP/IP e dei relativi protocolli, conoscenza dei sistemi operativi più diffusi (flavour di Unix, e/o windows); conoscenza degli ambienti di virtualizzazione e degli applicativi web.

Scadenza presentazione della domanda: 24.04.19

InstagramfacebookTwitterYouTube