Commissioni paritetiche - candidature studenti DILBeC - scadenza 21 ottobre 2022

Si comunica che gli studenti iscritti al Corso di Studio in Filologia Classica e Moderna possono presentare manifestazione di interesse a candidarsi per la Commissione Paritetica del Dipartimento di Lettere e Beni Culturali (DiLBeC).

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 13,00 del 21 ottobre 2022 a mezzo e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.compilando il modulo allegato all'avviso ufficiale.

Per info scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare ai numeri 0823/274130-274107-274444.