15.03.2024: Decreto di nomina
27.02.2024: Manifesto proclamazione eletti
31.01.2024: Manifesto approvazione delle candidature
29.01.2024: Elettorato attivo
11.01.2024: Decreto di indizione
Modello candidature | Modello firme di appoggio candidatura
Il termine per il deposito delle candidature scade alle ore 12.00 del 26/01/2024
15.11.2023: Manifesto proclamazione eletti
12.10.2023: Decreto rinvio elezioni
29.09.2023: Manifesto approvazione candidature
21.09.2023: Elettorato attivo
04.09.2023: Decreto indizione elezioni
Modello candidature | Modello firme di appoggio candidatura
04.12.2023: Decreto di nomina
15.11.2023: Manifesto proclamazione eletti
09.11.2023: Esiti dello scrutinio elettorale, sulla cui base la C.E.C. effettuerà la proclamazione degli eletti
06.11.2023: Elenco degli specializzandi del I anno - cristallizzato al 24/10/2023 - aventi diritto al voto
02.11.2023: Manifesto ubicazione seggi - Modello designazione rappresentanti di lista
25.10.2023: Elenchi - cristallizzati al 24/10/2023 - degli aventi diritto al voto per il rinnovo delle rappresentanze studentesche in Senato Accademico e in Consiglio di Amministrazione, nonchè delle diverse componenti del Consiglio degli Studenti
26.09.2023: Elenchi provvisori degli aventi diritto al voto per il rinnovo delle diverse componenti del Consiglio degli Studenti
20.09.2023:
07.09.2023:
05.09.2023:
01.06.2023: Decreto indizione elezioni
Modulistica candidature studenti Consiglio degli Studenti:
Modulistica candidature studenti Senato Accademico:
Modulistica candidature studenti Consiglio di Amministrazione:
11.05.2023: DR indizione elezioni
Modulo presentazione candidatura | Modello appoggio candidature
15.05.2023: Elettorato attivo
13.06.2023: Manifesto approvazione candidature
19.06.2023: Ubicazione seggio elettorale
23.06.2023: Manifesto proclamazione eletto
17.01.2023: DR indizione elezioni suppletive
Modello candidatura | Modello firme di appoggio candidatura
Elettorato attivo
03.02.2023: Manifesto approvazione candidature
13.02.2023: Costituzione seggio
03.03.2023: Manifesto approvazione candidature
Elezioni finalizzate al rinnovo dei rappresentanti di 7 aree scientifico – disciplinari, di un professore di I fascia dell’area scientifico – disciplinare 06, di un ricercatore dell’area scientifico – disciplinare 01, di un ricercatore dell’area scientifico – disciplinare 08 e di 3 rappresentanti del personale tecnico e amministrativo delle università.
Tutte le informazioni
Le votazioni si svolgeranno il giorno 15 giugno 2022
01.06.2022: Elenco degli aventi diritto al voto elezioni biennio 2022-2024
Ordinanza ministeriale n. 354 del 15.4.2022
Modulo candidatura professori II fascia aree 03, 10 e 11
Ulteriori informazioni e atti relativi alla modulistica sono reperibili al link: https://www.mur.gov.it/it/aree-tematiche/universita/il-sistema-universitario/organi-del-sistema/cun/elezioni-cun/elezioni%202022
16.05.2022: DDG n. 363 del 16/05/2022 - sostituzione personale seggi elezioni
13.05.2022: Elenchi elettorato attivo aggiornati al 09.05.2022
Gli elenchi degli elettori sono ad accesso riservato. Per consultare gli elenchi degli elettori è necessario accedere con le credenziali istituzionali.
È possibile consultare copia cartacea degli elenchi presso l'Ufficio Affari Generali sito in Viale Lincoln 5 Caserta Pal. B I piano – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 0823274479/48
12.05.2022: DDG n. 352 del 11/05/2022 - costituzione seggi elezioni
29.04.2022: Modulo individuazione rappresentanti di lista di Ateneo per il collegio n. 2
26.04.2022: Manifesto delle liste dei candidati
21.04.2022: Elenchi elettorato aggiornati al 20.04.2022
Gli elenchi degli elettori sono ad accesso riservato. Per consultare gli elenchi degli elettori è necessario accedere con le credenziali istituzionali.
È possibile consultare copia cartacea degli elenchi presso l'Ufficio Affari Generali sito in Viale Lincoln 5 Caserta Pal. B I piano – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 0823274479/48
14.04.2022: Decreto di proroga del termine di presentazione liste
07.04.2022:
31.03.2022: Elenchi elettorato
Gli elenchi degli elettori sono ad accesso riservato. Per consultare gli elenchi degli elettori è necessario accedere con le credenziali istituzionali.
È possibile consultare copia cartacea degli elenchi presso l'Ufficio Affari Generali sito in Viale Lincoln 5 Caserta Pal. B I piano – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 0823274479/48
30.03.2022: Decreto di indizione
Le votazioni per l’elezione dei rappresentanti degli studenti nel CdA dell’ADISURC si terranno il 17, 18 e 19 maggio 2022, contestualmente a quelle del CNSU
Per ulteriori informazioni, documentazione e modulistica consultare il sito dell'Ateneo capofila Federico II, al link http://www.unina.it/ateneo/elezioni/elezioni-in-corso
11.02.2022: Manifesto
Ogni altra informazione relativa alla predetta procedura elettorale è disponibile al link http://www.unina.it/ateneo/elezioni/elezioni-in-corso, alla voce “Fondo Pensione d'Ateneo"