04.12.2023: Decreto di nomina

15.11.2023: Manifesto proclamazione eletti

09.11.2023: Esiti dello scrutinio elettorale, sulla cui base la C.E.C. effettuerà la proclamazione degli eletti

06.11.2023: Elenco degli specializzandi del I anno - cristallizzato al 24/10/2023 - aventi diritto al voto

02.11.2023: Manifesto ubicazione seggi - Modello designazione rappresentanti di lista

25.10.2023: Elenchi - cristallizzati al 24/10/2023 - degli aventi diritto al voto per il rinnovo delle rappresentanze studentesche in Senato Accademico e in Consiglio di Amministrazione, nonchè delle diverse componenti del Consiglio degli Studenti

26.09.2023: Elenchi provvisori degli aventi diritto al voto per il rinnovo delle diverse componenti del Consiglio degli Studenti

20.09.2023:

07.09.2023: 

05.09.2023:

01.06.2023: Decreto indizione elezioni

Modulistica candidature studenti Consiglio degli Studenti:

Modulistica candidature studenti Senato Accademico:

Modulistica candidature studenti Consiglio di Amministrazione:

Elezioni finalizzate al rinnovo dei rappresentanti di 7 aree scientifico – disciplinari, di un professore di I fascia dell’area scientifico – disciplinare 06, di un ricercatore dell’area scientifico – disciplinare 01, di un ricercatore dell’area scientifico – disciplinare 08 e di 3 rappresentanti del personale tecnico e amministrativo delle università.

Tutte le informazioni

16.05.2022: DDG n. 363 del 16/05/2022  - sostituzione personale seggi elezioni

13.05.2022: Elenchi elettorato attivo aggiornati al 09.05.2022

Gli elenchi degli elettori sono ad accesso riservato. Per consultare gli elenchi degli elettori è necessario accedere con le credenziali istituzionali.

È possibile consultare copia cartacea degli elenchi presso l'Ufficio Affari Generali sito in Viale Lincoln 5 Caserta Pal. B I piano – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 0823274479/48 

12.05.2022: DDG n. 352 del 11/05/2022  - costituzione seggi elezioni

29.04.2022: Modulo individuazione rappresentanti di lista di Ateneo per il collegio n. 2

26.04.2022: Manifesto delle liste dei candidati

21.04.2022: Elenchi elettorato aggiornati al 20.04.2022

Gli elenchi degli elettori sono ad accesso riservato. Per consultare gli elenchi degli elettori è necessario accedere con le credenziali istituzionali.

È possibile consultare copia cartacea degli elenchi presso l'Ufficio Affari Generali sito in Viale Lincoln 5 Caserta Pal. B I piano – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 0823274479/48 

14.04.2022: Decreto di proroga del termine di presentazione liste

07.04.2022: 

31.03.2022: Elenchi elettorato

Gli elenchi degli elettori sono ad accesso riservato. Per consultare gli elenchi degli elettori è necessario accedere con le credenziali istituzionali.

È possibile consultare copia cartacea degli elenchi presso l'Ufficio Affari Generali sito in Viale Lincoln 5 Caserta Pal. B I piano – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 0823274479/48 

 

30.03.2022: Decreto di indizione

Le votazioni per l’elezione dei rappresentanti degli studenti nel CdA dell’ADISURC si terranno il 17, 18 e 19 maggio 2022, contestualmente a quelle del CNSU

Per ulteriori informazioni, documentazione e modulistica consultare il sito dell'Ateneo capofila Federico II, al link http://www.unina.it/ateneo/elezioni/elezioni-in-corso

 

16.05.2022: DDG n. 363 del 16/05/2022  - sostituzione personale seggi elezioni

13.05.2022: Elenchi elettorato attivo aggiornati al 09.05.2022

Gli elenchi degli elettori sono ad accesso riservato. Per consultare gli elenchi degli elettori è necessario accedere con le credenziali istituzionali.

È possibile consultare copia cartacea degli elenchi presso l'Ufficio Affari Generali sito in Viale Lincoln 5 Caserta Pal. B I piano – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 0823274479/48 

12.05.2022: DDG n. 352 del 11/05/2022  - costituzione seggi elezioni

Modulo individuazione rappresentanti di lista

26.04.2022: Manifesto approvazione liste e candidati

16.03.2022: Elenchi elettorato

Gli elenchi degli elettori sono ad accesso riservato. Per consultare gli elenchi degli elettori è necessario accedere con le credenziali istituzionali.

È possibile consultare copia cartacea degli elenchi presso l'Ufficio Affari Generali sito in Viale Lincoln 5 Caserta Pal. B I piano – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 0823274479/48 

 

Ordinanza Ministeriale n.154 del 04-02-2022

Allegati:

Per ulteriori informazioni, documentazione e modulistica consultare il sito dell'Ateneo capofila Federico II, al link http://www.unina.it/ateneo/elezioni/elezioni-in-corso

 

Sito web ministeriale relativo alla procedura: https://www.mur.gov.it/it/aree-tematiche/universita/il-sistema-universitario/organi-del-sistema/cnsu/elezioni-cnsu/elezioni-2022

19.10.2021: DR 909 del 19.10.2021 - decreto di indizione

  • Modello A - candidatura Direttori di Dipartimento
  • Modello A bis - candidatura direttori di Dipartimento tramite mail
  • Modello B - candidatura Professori I e II fascia
  • Modello B bis - candidatura Professori I e II fascia tramite mail
  • Modello C - candidatura Ricercatori
  • Modello C bis - candidatura Ricercatori tramite mail
  • Modello D - candidatura Personale Dirigente e Tecnico Amministrativo
  • Modello D bis - candidatura Personale Dirigente e Tecnico Amministrativo tramite mail

27.10.2021: Elettorato attivo e passivo

03.11.2021: Manifesto approvazione candidature Direttori di Dipartimento e Ricercatori

12.11.2021: Manifesto approvazione candidature Personale Dirigente e Tecnico Amministrativo

12.11.2021: Elezioni rappresentanze Direttori di Dipartimento e Ricercatori - costituzione seggi elettorali 

18.11.2021: Manifesto proclamazione eletti Direttori di Dipartimento e Ricercatori

19.11.2021: Elezione per il rinnovo dei PO e PA in Senato Accademico 2021-2024

22.11.2021: Avviso scadenza candidature PO/PA

25.11.2021: Manifesto approvazione candidature PO/PA

26.11.2021: Elezioni professori e PDTA - costituzione e ubicazione seggi elettorali 

29.11.2021: Avviso ubicazione seggio n. 5 di via Pansini, Napoli

01.12.2021: Avviso rettifica ubicazione seggi

03.12.2021: Manifesto proclamazione eletti professori e PDTA

15.12.2021: Decreto nomina eletti e costituzione Senato Accademico 2021-2024

01.12.2021: Decreto di nomina e costituzione Consiglio Studenti biennio accademico 2021/2023

22.11.2021: Decreto di nomina studenti in seno al CdA  |  Decreto di nomina studenti in seno al SA

22.10.2021: Manifesto proclamazione eletti

18.10.2021: Costituzione seggi elettorali

18.10.2021: Elettorato Attivo SA e CdA

                     Elettorato Attivo CdS: Studenti Specializzandi  |  Dottorandi

20.09.2021: Decreto posticipo date votazioni

30.07.2021: Manifesti approvazione liste di candidati:

01.07.2021: Decreto riattivazione procedura elezioni

27.10.2020: Sospensione procedura elezioni

30.09.2020: Elettorato attivo: Studenti e specializzandi  | Dottorandi

21.09.2020: Decreto di indizione elezioni

Modulistica:

Commissioni paritetiche - candidature studenti del Dipartimento di Lettere e Beni Culturali - scadenza 2 dicembre 2022

Commissioni paritetiche - candidature studenti DiSTABiF - scadenza 21 ottobre 2022

Commissioni paritetiche - candidature studenti del DILBeC - scadenza 21 ottobre 2022

Commissioni paritetiche - candidature studenti Ingegneria - scadenza 19 novembre 2021

Commissioni Paritetiche - candidature studenti di Matematica e Fisica - scadenza 16 novembre 2021

Commissioni Paritetiche - candidature studenti di Scienze Politiche “Jean Monnet” e di Lettere e Beni Culturali - scadenza 15 settembre 2021

Commissioni Paritetiche - candidature studenti di Scienze Politiche “Jean Monnet” e di Lettere e Beni Culturali - scadenza 6 settembre 2021

Commissioni Paritetiche - candidature studenti Dipartimento di Scienze e Tecnologie Ambientali, Biologiche e Farmaceutiche (DISTABIF) - scadenza 16 giugno 2021

Commissioni Paritetiche - candidature studenti Scuola di Medicina - scadenza 19 novembre 2020

Commissioni Paritetiche - candidature studenti di Scienze Politiche “Jean Monnet” e di Lettere e Beni Culturali - scadenza 23 ottobre 2020

Commissioni Paritetiche - candidature studenti di Scienze Politiche “Jean Monnet” e di Lettere e Beni Culturali - scadenza 30 settembre 2020

Commissioni Paritetiche - candidature studenti di Psicologa e Scuola di Medicina - scadenza 17 maggio 2020

Commissioni Paritetiche - candidature studenti di Psicologa, Matematica e Fisica, Scuola di Medicina - scadenza 3 marzo 2020

Commissioni Paritetiche - candidature studenti di Architettura - scadenza 9 ottobre 2019

Commissioni Paritetiche - candidature studenti Corso di Studio in Filologia Classica e Moderna - scadenza 8 ottobre 2019

Commissioni Paritetiche - candidature studenti Corso di Studio in Filologia Classica e Moderna e corso di Studio in Data Analytics - scadenza 20 giugno 2019

Indette le elezioni del Rettore dell'Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli per il sessennio accademico 2020/2021 - 2025/2026

Provvedimento di indizione

Allegati: Modello Candidatura  |  Modello per sottoscrizione candidatura

Provvedimento del decano per candidature online

- Candidature presentate

- Comunicazione rinvio elezioni

- Provvedimento del decano Riattivazione procedura elezione Rettore

- Provvedimento del decano per Costituzione seggio

 

Provvedimento del decano di proclamazione del Rettore 

 

 

 

Elenchi elettorato attivo

elettorato attivo PO-PA

elettorato attivo RU-RD t. b)

elettorato attivo rappresentanti RU e PTA in SA e CdA

elettorato attivo componenti Consiglio degli Studenti

Il corpo elettorale per l’elezione del Rettore si completa, ai sensi dell’art. 10 co. 2 lett. d, dello Statuto di Ateneo, con i rappresentanti del personale dirigenziale e tecnico-amministrativo, da eleggere nella misura del 12% dell’elettorato attivo complessivo per l’elezione del Rettore

 

Pagina 1 di 3

InstagramfacebookTwitterYouTube

Don't have an account yet? Register Now!

Sign in to your account