17.01.2023: DR indizione elezioni suppletive
17.01.2023: DR indizione elezioni suppletive
Elezioni finalizzate al rinnovo dei rappresentanti di 7 aree scientifico – disciplinari, di un professore di I fascia dell’area scientifico – disciplinare 06, di un ricercatore dell’area scientifico – disciplinare 01, di un ricercatore dell’area scientifico – disciplinare 08 e di 3 rappresentanti del personale tecnico e amministrativo delle università.
Le votazioni si svolgeranno il giorno 15 giugno 2022
01.06.2022: Elenco degli aventi diritto al voto elezioni biennio 2022-2024
Ordinanza ministeriale n. 354 del 15.4.2022
Modulo candidatura professori II fascia aree 03, 10 e 11
Ulteriori informazioni e atti relativi alla modulistica sono reperibili al link: https://www.mur.gov.it/it/aree-tematiche/universita/il-sistema-universitario/organi-del-sistema/cun/elezioni-cun/elezioni%202022
16.05.2022: DDG n. 363 del 16/05/2022 - sostituzione personale seggi elezioni
13.05.2022: Elenchi elettorato attivo aggiornati al 09.05.2022
Gli elenchi degli elettori sono ad accesso riservato. Per consultare gli elenchi degli elettori è necessario accedere con le credenziali istituzionali.
È possibile consultare copia cartacea degli elenchi presso l'Ufficio Affari Generali sito in Viale Lincoln 5 Caserta Pal. B I piano – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 0823274479/48
12.05.2022: DDG n. 352 del 11/05/2022 - costituzione seggi elezioni
29.04.2022: Modulo individuazione rappresentanti di lista di Ateneo per il collegio n. 2
26.04.2022: Manifesto delle liste dei candidati
21.04.2022: Elenchi elettorato aggiornati al 20.04.2022
Gli elenchi degli elettori sono ad accesso riservato. Per consultare gli elenchi degli elettori è necessario accedere con le credenziali istituzionali.
È possibile consultare copia cartacea degli elenchi presso l'Ufficio Affari Generali sito in Viale Lincoln 5 Caserta Pal. B I piano – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 0823274479/48
14.04.2022: Decreto di proroga del termine di presentazione liste
07.04.2022:
31.03.2022: Elenchi elettorato
Gli elenchi degli elettori sono ad accesso riservato. Per consultare gli elenchi degli elettori è necessario accedere con le credenziali istituzionali.
È possibile consultare copia cartacea degli elenchi presso l'Ufficio Affari Generali sito in Viale Lincoln 5 Caserta Pal. B I piano – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 0823274479/48
30.03.2022: Decreto di indizione
Le votazioni per l’elezione dei rappresentanti degli studenti nel CdA dell’ADISURC si terranno il 17, 18 e 19 maggio 2022, contestualmente a quelle del CNSU
Per ulteriori informazioni, documentazione e modulistica consultare il sito dell'Ateneo capofila Federico II, al link http://www.unina.it/ateneo/elezioni/elezioni-in-corso
11.02.2022: Manifesto
Ogni altra informazione relativa alla predetta procedura elettorale è disponibile al link http://www.unina.it/ateneo/elezioni/elezioni-in-corso, alla voce “Fondo Pensione d'Ateneo"
16.05.2022: DDG n. 363 del 16/05/2022 - sostituzione personale seggi elezioni
13.05.2022: Elenchi elettorato attivo aggiornati al 09.05.2022
Gli elenchi degli elettori sono ad accesso riservato. Per consultare gli elenchi degli elettori è necessario accedere con le credenziali istituzionali.
È possibile consultare copia cartacea degli elenchi presso l'Ufficio Affari Generali sito in Viale Lincoln 5 Caserta Pal. B I piano – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 0823274479/48
12.05.2022: DDG n. 352 del 11/05/2022 - costituzione seggi elezioni
Modulo individuazione rappresentanti di lista
26.04.2022: Manifesto approvazione liste e candidati
16.03.2022: Elenchi elettorato
Gli elenchi degli elettori sono ad accesso riservato. Per consultare gli elenchi degli elettori è necessario accedere con le credenziali istituzionali.
È possibile consultare copia cartacea degli elenchi presso l'Ufficio Affari Generali sito in Viale Lincoln 5 Caserta Pal. B I piano – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 0823274479/48
Ordinanza Ministeriale n.154 del 04-02-2022
Allegati:
Per ulteriori informazioni, documentazione e modulistica consultare il sito dell'Ateneo capofila Federico II, al link http://www.unina.it/ateneo/elezioni/elezioni-in-corso
Sito web ministeriale relativo alla procedura: https://www.mur.gov.it/it/aree-tematiche/universita/il-sistema-universitario/organi-del-sistema/cnsu/elezioni-cnsu/elezioni-2022
15.02.2022: Manifesto proclamazione eletti
26.01.2022: Decreto costituzione seggio
21.12.2021: Manifesto approvazione candidature
03.12.2021: DR indizione elezioni
Il termine per il deposito delle candidature scade alle ore 12.00 del 20/12/2021
19.10.2021: DR 909 del 19.10.2021 - decreto di indizione
27.10.2021: Elettorato attivo e passivo
03.11.2021: Manifesto approvazione candidature Direttori di Dipartimento e Ricercatori
12.11.2021: Manifesto approvazione candidature Personale Dirigente e Tecnico Amministrativo
12.11.2021: Elezioni rappresentanze Direttori di Dipartimento e Ricercatori - costituzione seggi elettorali
18.11.2021: Manifesto proclamazione eletti Direttori di Dipartimento e Ricercatori
19.11.2021: Elezione per il rinnovo dei PO e PA in Senato Accademico 2021-2024
22.11.2021: Avviso scadenza candidature PO/PA
25.11.2021: Manifesto approvazione candidature PO/PA
26.11.2021: Elezioni professori e PDTA - costituzione e ubicazione seggi elettorali
29.11.2021: Avviso ubicazione seggio n. 5 di via Pansini, Napoli
01.12.2021: Avviso rettifica ubicazione seggi
03.12.2021: Manifesto proclamazione eletti professori e PDTA
15.12.2021: Decreto nomina eletti e costituzione Senato Accademico 2021-2024
Ordinanza Ministeriale n. 1010 del 30/07/2021
Allegato 1 - modulo domanda professori e ricercatori.pdf
Allegato 1 - modulo domanda professori e ricercatori.doc
Eventuale ulteriore documentazione sarà disponibile sul sito ministeriale all'indirizzo web: https://www.mur.gov.it/it/aree-tematiche/universita/il-sistema-universitario/organi-del-sistema/cun/elezioni-cun/cun-elezioni
12.05.2021: D.R. n. 462 del 12/05/2021 - indizione elezione
12.05.2021: G1 Modulo presentazione candidatura
12.05.2021: G2 Modello appoggio candidature
27.05.2021: Manifesto approvazione candidatura
10.06.2021: Manifesto proclamazione eletto
07.05.2021: D.R. n. 455 del 07.05.2021 - indizione elezioni
07.05.2021 Modello di candidatura
07.05.2021 Modello di candidatura - invio tramite e-mail
13.05.2021: Elettorato attivo | Elettorato passivo
28.05.2021: D.R. n. 514 del 28.05.2021 - differimento date votazioni
15.07.2021: Avviso approvazione candidature
16.07.2021: Definizione modalità di voto e costituzione seggi elettorali
19.07.2021: Decreto integrativo seggi elettorali - DDG n. 616 del 19.07.2021
20.07.2021: Decreto integrativo seggi elettorali - DDG n. 617 del 20.07.2021
20.07.2021: Decreto integrativo seggi e nomina gruppo di supporto - DDG n. 619 del 20.07.2021
20.07.2021: Sostituzione componente gruppo di supporto - DDG n. 622 del 20.07.2021
23.07.2021: Manifesto proclamazione rappresentante PDTA eletto in CdA
22.01.2021: DR 82 del 22.01.2021
25.01.2021: Modello di candidatura Direttori di Dipartimento
25.01.2021: Modello di candidatura tramite e-mail Direttori di DIpartimento
29.01.2021: Elettorato attivo PA | Elettorato attivo PO | Elettorato passivo Direttori Dipartimento
12.02.2021: DDG n. 117 del 11.02.2021 - Costituzione seggi elettorali
26.02.2021: Manifesto candidature detinitive
03.03.2021: Manifesto proclamazione Direttori eletti
08.03.2021: Modello candidatura Professori II fascia
08.03.2021: Modello candidatura tramite mail Professori II fascia
12.03.2021: Elettorato attivo PO | Elettorato attivo PA | Elettorato passivo Professori II fascia
15.03.2021: DR n. 252 del 15.03.2021 - Nomina rappresentanza Direttori di Dipartimento in Senato Accademico
19.03.2021: Manifesto candidatura Professori II fascia
01.04.2021: Manifesto proclamazione n. 1 Professore II fascia eletto
01.12.2021: Decreto di nomina e costituzione Consiglio Studenti biennio accademico 2021/2023
22.11.2021: Decreto di nomina studenti in seno al CdA | Decreto di nomina studenti in seno al SA
22.10.2021: Manifesto proclamazione eletti
18.10.2021: Costituzione seggi elettorali
18.10.2021: Elettorato Attivo SA e CdA
Elettorato Attivo CdS: Studenti | Specializzandi | Dottorandi
20.09.2021: Decreto posticipo date votazioni
30.07.2021: Manifesti approvazione liste di candidati:
01.07.2021: Decreto riattivazione procedura elezioni
27.10.2020: Sospensione procedura elezioni
30.09.2020: Elettorato attivo: Studenti e specializzandi | Dottorandi
21.09.2020: Decreto di indizione elezioni
Modulistica:
Commissioni paritetiche - candidature studenti DiSTABiF - scadenza 21 ottobre 2022
Commissioni paritetiche - candidature studenti del DILBeC - scadenza 21 ottobre 2022
Commissioni paritetiche - candidature studenti Ingegneria - scadenza 19 novembre 2021
Commissioni Paritetiche - candidature studenti di Matematica e Fisica - scadenza 16 novembre 2021
Commissioni Paritetiche - candidature studenti Scuola di Medicina - scadenza 19 novembre 2020
Commissioni Paritetiche - candidature studenti di Architettura - scadenza 9 ottobre 2019
Indette le elezioni del Rettore dell'Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli per il sessennio accademico 2020/2021 - 2025/2026
Allegati: Modello Candidatura | Modello per sottoscrizione candidatura
- Provvedimento del decano per candidature online
- Comunicazione rinvio elezioni
- Provvedimento del decano Riattivazione procedura elezione Rettore
- Provvedimento del decano per Costituzione seggio
- Provvedimento del decano di proclamazione del Rettore
Elenchi elettorato attivo
elettorato attivo rappresentanti RU e PTA in SA e CdA
elettorato attivo componenti Consiglio degli Studenti
Il corpo elettorale per l’elezione del Rettore si completa, ai sensi dell’art. 10 co. 2 lett. d, dello Statuto di Ateneo, con i rappresentanti del personale dirigenziale e tecnico-amministrativo, da eleggere nella misura del 12% dell’elettorato attivo complessivo per l’elezione del Rettore
Indetta l’elezione per la designazione di n. 126 rappresentanti del personale dirigenziale e tecnico-amministrativo a completamento dell’elettorato attivo per il rinnovo della carica di Rettore dell’Università della Campania Luigi Vanvitelli per il sessennio accademico 2020/2021 – 2025/2026.
- Provvedimento di indizione | Allegato: Modello Candidatura
- DDG n. 253 del 13/03/2020 - Acquisizione candidature tramite e-mail | Allegato: Modello.pdf | Modello.doc
- Elenco candidati Grandi Elettori
- DDG n 344 del 07.05.2020 - Riapertura termine per invio candidature
- Elenco candidati Grandi Elettori aggiornato all'11.05.2020
- DDG n. 354 del 13/05/2020 - Sospensione votazioni
- DDG n. 468 del 22/06/2020 - Nuove date per le operazioni di voto
- DDG n. 473 del 29/06/2020 - Costituzione seggi elettorali
- Allegato al DDG n. 473/2020 - Protocollo in materia di sicurezza sanitaria per procedure elettorali
- Manifesto proclamazione eletti
- DDG n. 524 del 13/07/2020 - Nomina eletti
Elenchi elettorato attivo aggiornati al 24.06.2020
Collegio n. 1 - Napoli: Elettorato attivo
Collegio n. 2 - Aversa: Elettorato attivo
Collegio n. 3 - Caserta: Elettorato attivo
Collegio n. 4 - SMCV - Capua: Elettorato attivo
Collegio n. 5 - Amministrazione Centrale: Elettorato attivo
Elenchi elettorato attivo e passivo
Collegio n. 1 - Napoli: Elettorato attivo | Elettorato passivo
Collegio n. 2 - Aversa: Elettorato attivo | Elettorato passivo
Collegio n. 3 - Caserta: Elettorato attivo | Elettorato passivo
Collegio n. 4 - SMCV - Capua: Elettorato attivo | Elettorato passivo
Collegio n. 5 - Amministrazione Centrale: Elettorato attivo | Elettorato passivo
17/01/2020:
Modello candidatura Professori II fascia
Modello candidatura Ricercatori
21/01/2020:
Elettorato attivo PO - PA | Elettorato passivo PA
Elettorato attivo RU - RD | Elettorato passivo RU - RD
31/01/2020: Manifesto approvazione candidature
07/02/2020: Ubicazione dei seggi elettorali
12/02/2020: Proclamazione degli eletti
27/02/2020: DR 163 del 26/02/2020 - nomina rappresentanze dei Professori e dei Ricercatori
E’ indetta l’elezione per la designazione di n. 2 studenti nel Comitato per lo Sport Universitario dell'Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli
20.12.2019: Manifesto proclamazione eletti
15.11.2019: Manifesto candidature
06.11.2019: Avviso di proroga candidature
21.10.2019: DR 956 del 18/09/2019 - Modello firme appoggio candidature - Modello candidatura
10.10.2019: Manifesto assenza candidature
01.10.2019: Avviso termine deposito candidature
20.09.2019: DR 845 del 20/09/2019 - Modello candidatura - Modello firme appoggio candidatura