03.12.2024: Manifesto ubicazione seggi

03.12.2024: Dichiarazione di assenza di cause di inconferibilità/incompatibilità incarico ai fini della nomina quale rappresentante in seno al senato accademico

29.11.2024: Manifesto candidature PO-PA

22.11.2024: Elettorato passivo PA | Elettorato passivo PO

22.11.2024: Avviso per le candidature dei Professori ordinari ed associati

21.11.2024: Manifesto proclamazione direttori e ricercatori eletti

13.11.2024: Ubicazione seggi

12.11.2024: Manifesto candidature Direttori di dipartimento, RU-Rtdb e PDTA

04.11.2024: DR 1063 del 04.11.2024 - decreto di indizione

  • Modello A - candidatura Direttori di Dipartimento
  • Modello A bis - candidatura direttori di Dipartimento tramite mail
  • Modello B - candidatura Professori I e II fascia
  • Modello B bis - candidatura Professori I e II fascia tramite mail
  • Modello C - candidatura Ricercatori
  • Modello C bis - candidatura Ricercatori tramite mail
  • Modello D - candidatura Personale Dirigente e Tecnico Amministrativo
  • Modello D bis - candidatura Personale Dirigente e Tecnico Amministrativo tramite mail

Il termine per il deposito delle candidature dei rappresentanti dei Direttori di Dipartimento, degli RU-Rtdb e del PDTA scade alle ore 12.00 del giorno 11/11/2024

Con successivo avviso sarà reso noto il termine per la presentazione delle eventuali candidature per l’elezione dei sei rappresentanti dei Professori ordinari ed associati

Elettorato attivo e passivo:

    

Sono indette le elezioni per eleggere tre rappresentanti degli studenti nel Comitato Universitario Regionale della Campania.
Le votazioni si svolgeranno dalle ore 9:00 alle ore 15:00 del giorno 16 luglio 2024 presso la sede di via Acton n.38 dell’Università degli studi di Napoli Parthenope (Napoli).

 17.07.2024: D.R. di proclamazione e nomina degli eletti

04.12.2023: Decreto di nomina

15.11.2023: Manifesto proclamazione eletti

09.11.2023: Esiti dello scrutinio elettorale, sulla cui base la C.E.C. effettuerà la proclamazione degli eletti

06.11.2023: Elenco degli specializzandi del I anno - cristallizzato al 24/10/2023 - aventi diritto al voto

02.11.2023: Manifesto ubicazione seggi - Modello designazione rappresentanti di lista

25.10.2023: Elenchi - cristallizzati al 24/10/2023 - degli aventi diritto al voto per il rinnovo delle rappresentanze studentesche in Senato Accademico e in Consiglio di Amministrazione, nonchè delle diverse componenti del Consiglio degli Studenti

26.09.2023: Elenchi provvisori degli aventi diritto al voto per il rinnovo delle diverse componenti del Consiglio degli Studenti

20.09.2023:

07.09.2023: 

05.09.2023:

01.06.2023: Decreto indizione elezioni

Modulistica candidature studenti Consiglio degli Studenti:

Modulistica candidature studenti Senato Accademico:

Modulistica candidature studenti Consiglio di Amministrazione:

Elezioni finalizzate al rinnovo dei rappresentanti di 7 aree scientifico – disciplinari, di un professore di I fascia dell’area scientifico – disciplinare 06, di un ricercatore dell’area scientifico – disciplinare 01, di un ricercatore dell’area scientifico – disciplinare 08 e di 3 rappresentanti del personale tecnico e amministrativo delle università.

Tutte le informazioni

16.05.2022: DDG n. 363 del 16/05/2022  - sostituzione personale seggi elezioni

13.05.2022: Elenchi elettorato attivo aggiornati al 09.05.2022

Gli elenchi degli elettori sono ad accesso riservato. Per consultare gli elenchi degli elettori è necessario accedere con le credenziali istituzionali.

È possibile consultare copia cartacea degli elenchi presso l'Ufficio Affari Generali sito in Viale Lincoln 5 Caserta Pal. B I piano – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 0823274479/48 

12.05.2022: DDG n. 352 del 11/05/2022  - costituzione seggi elezioni

29.04.2022: Modulo individuazione rappresentanti di lista di Ateneo per il collegio n. 2

26.04.2022: Manifesto delle liste dei candidati

21.04.2022: Elenchi elettorato aggiornati al 20.04.2022

Gli elenchi degli elettori sono ad accesso riservato. Per consultare gli elenchi degli elettori è necessario accedere con le credenziali istituzionali.

È possibile consultare copia cartacea degli elenchi presso l'Ufficio Affari Generali sito in Viale Lincoln 5 Caserta Pal. B I piano – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 0823274479/48 

14.04.2022: Decreto di proroga del termine di presentazione liste

07.04.2022: 

31.03.2022: Elenchi elettorato

Gli elenchi degli elettori sono ad accesso riservato. Per consultare gli elenchi degli elettori è necessario accedere con le credenziali istituzionali.

È possibile consultare copia cartacea degli elenchi presso l'Ufficio Affari Generali sito in Viale Lincoln 5 Caserta Pal. B I piano – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 0823274479/48 

 

30.03.2022: Decreto di indizione

Le votazioni per l’elezione dei rappresentanti degli studenti nel CdA dell’ADISURC si terranno il 17, 18 e 19 maggio 2022, contestualmente a quelle del CNSU

Per ulteriori informazioni, documentazione e modulistica consultare il sito dell'Ateneo capofila Federico II, al link http://www.unina.it/ateneo/elezioni/elezioni-in-corso

 

16.05.2022: DDG n. 363 del 16/05/2022  - sostituzione personale seggi elezioni

13.05.2022: Elenchi elettorato attivo aggiornati al 09.05.2022

Gli elenchi degli elettori sono ad accesso riservato. Per consultare gli elenchi degli elettori è necessario accedere con le credenziali istituzionali.

È possibile consultare copia cartacea degli elenchi presso l'Ufficio Affari Generali sito in Viale Lincoln 5 Caserta Pal. B I piano – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 0823274479/48 

12.05.2022: DDG n. 352 del 11/05/2022  - costituzione seggi elezioni

Modulo individuazione rappresentanti di lista

26.04.2022: Manifesto approvazione liste e candidati

16.03.2022: Elenchi elettorato

Gli elenchi degli elettori sono ad accesso riservato. Per consultare gli elenchi degli elettori è necessario accedere con le credenziali istituzionali.

È possibile consultare copia cartacea degli elenchi presso l'Ufficio Affari Generali sito in Viale Lincoln 5 Caserta Pal. B I piano – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 0823274479/48 

 

Ordinanza Ministeriale n.154 del 04-02-2022

Allegati:

Per ulteriori informazioni, documentazione e modulistica consultare il sito dell'Ateneo capofila Federico II, al link http://www.unina.it/ateneo/elezioni/elezioni-in-corso

 

Sito web ministeriale relativo alla procedura: https://www.mur.gov.it/it/aree-tematiche/universita/il-sistema-universitario/organi-del-sistema/cnsu/elezioni-cnsu/elezioni-2022

19.10.2021: DR 909 del 19.10.2021 - decreto di indizione

  • Modello A - candidatura Direttori di Dipartimento
  • Modello A bis - candidatura direttori di Dipartimento tramite mail
  • Modello B - candidatura Professori I e II fascia
  • Modello B bis - candidatura Professori I e II fascia tramite mail
  • Modello C - candidatura Ricercatori
  • Modello C bis - candidatura Ricercatori tramite mail
  • Modello D - candidatura Personale Dirigente e Tecnico Amministrativo
  • Modello D bis - candidatura Personale Dirigente e Tecnico Amministrativo tramite mail

27.10.2021: Elettorato attivo e passivo

03.11.2021: Manifesto approvazione candidature Direttori di Dipartimento e Ricercatori

12.11.2021: Manifesto approvazione candidature Personale Dirigente e Tecnico Amministrativo

12.11.2021: Elezioni rappresentanze Direttori di Dipartimento e Ricercatori - costituzione seggi elettorali 

18.11.2021: Manifesto proclamazione eletti Direttori di Dipartimento e Ricercatori

19.11.2021: Elezione per il rinnovo dei PO e PA in Senato Accademico 2021-2024

22.11.2021: Avviso scadenza candidature PO/PA

25.11.2021: Manifesto approvazione candidature PO/PA

26.11.2021: Elezioni professori e PDTA - costituzione e ubicazione seggi elettorali 

29.11.2021: Avviso ubicazione seggio n. 5 di via Pansini, Napoli

01.12.2021: Avviso rettifica ubicazione seggi

03.12.2021: Manifesto proclamazione eletti professori e PDTA

15.12.2021: Decreto nomina eletti e costituzione Senato Accademico 2021-2024

01.12.2021: Decreto di nomina e costituzione Consiglio Studenti biennio accademico 2021/2023

22.11.2021: Decreto di nomina studenti in seno al CdA  |  Decreto di nomina studenti in seno al SA

22.10.2021: Manifesto proclamazione eletti

18.10.2021: Costituzione seggi elettorali

18.10.2021: Elettorato Attivo SA e CdA

                     Elettorato Attivo CdS: Studenti Specializzandi  |  Dottorandi

20.09.2021: Decreto posticipo date votazioni

30.07.2021: Manifesti approvazione liste di candidati:

01.07.2021: Decreto riattivazione procedura elezioni

27.10.2020: Sospensione procedura elezioni

30.09.2020: Elettorato attivo: Studenti e specializzandi  | Dottorandi

21.09.2020: Decreto di indizione elezioni

Modulistica:

Pagina 1 di 3

InstagramfacebookTwitterYouTube

Don't have an account yet? Register Now!

Sign in to your account