Commissioni Paritetiche - candidature studenti Scuola di Medicina - novembre 2020

Si comunica che gli studenti iscritti presso i sottoindicati Corsi di Studio possono presentare propria manifestazione di interesse a candidarsi alla designazione in seno alla Commissione Paritetica della Scuola di Medicina dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”:

• n. 1 studente iscritto al Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia sede di Caserta;
  • n. 1 studente iscritto al Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia in lingua inglese;
  • n. 1 studente iscritto al Corso di Laurea Magistrale in Odontoiatria e Protesi Dentaria;
  • n. 1 studente iscritto a uno dei Corsi di Laurea triennali della classe SNT/1 (ovvero al CdL in Infermieristica Pediatrica, al CdL in Ostetricia, al CdL in Infermieristica o alCdL in Infermieristica in Lingua Inglese).
  • n. 1 studente iscritto a uno dei Corsi di Laurea triennali della classe SNT/3 (ovvero al CdL Tecnico di Laboratorio Biomedico, al Cdl in Tecniche di Radiologia Medica per immagini e Radioterapia o al CdL in Igiene Dentale);
  • n. 1 studente iscritto a uno dei Corsi di Laurea triennali della classe SNT/4 (ovvero al CdL in Tecniche della Prevenzione negli Ambienti e nei Luoghi di lavoro).

Si precisa che tali manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 12,00 del 19 novembre 2020 a mezzo mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., compilando l’allegato modulo.

Tutte le istanze saranno sottoposte al Consiglio degli Studenti che provvederà all’individuazione dei componenti di dette Commissioni, tenuto conto delle esperienze pregresse e della formazione eventualmente acquisita nelle materie di interesse.

Per info: 0823/274130-07-24-4444

Avviso e modulistica