Carta dei servizi e standard di qualità

La Carta dei servizi rappresenta uno strumento di comunicazione istituzionale attraverso il quale il nostro Ateneo si impegna a fornire informazioni sempre più accessibili, trasparenti e complete in merito ai servizi erogati agli utenti esterni e ai relativi standard di qualità.

 

La Carta dei Servizi dell’Università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli si articola in tre parti:

 

 

Avvertenza per Emergenza Coronavirus

Nella Carta dei servizi sono riportati gli orari di apertura al pubblico ordinari, a seguito delle diverse disposizioni emanate per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019 nelle pubbliche amministrazioni, l’attività amministrativa ordinaria dell’Ateneo viene svolta in modalità di lavoro agile e l’apertura degli uffici al pubblico è soggetta a limitazioni. E’ garantito l’accesso ai servizi attraverso canali differenti da quello in presenza, in particolare e-mail e pec. La riapertura graduale degli uffici al pubblico verrà effettuata per appuntamento, al fine di garantire il rispetto del distanziamento all’interno dei locali

 

 

 

InstagramfacebookTwitterYouTube

Don't have an account yet? Register Now!

Sign in to your account