Orientamento al lavoro, entra a far parte del PROGETTO JOB365

IT   |   EN  

Orientare i laureandi, neolaureati, dottorandi e dottori di ricerca dell’Università Vanvitelli sugli sbocchi professionali verso cui indirizzarsi al termine degli studi.

JOB365 prevede l'organizzazione di iniziative in grado di rappresentare le diverse sfaccettature del placement e raccontare parallelamente e in modo originale differenze e affinità fra lavoro dipendente, autoimprenditoria e libera professione.

Le attività proposte hanno la doppia finalità di offrire un supporto concreto a studenti/laureati/dottorandi per il loro inserimento professionale e di creare una rete efficace con le imprese, per ampliare e consolidare la rete di placement attualmente presente in Ateneo.

Fra le attività in programma saranno organizzate sessioni di Orientamento al lavoro, Incontri su temi della "creazione d'impresa", presentazioni aziendali ed eventi speciali come il Job Festival, una due giorni che metterà in contatto diretto partecipanti e imprese nelle sedi di Ateneo il 9-10 novembre.

A CHI SI RIVOLGE
Le attività in programma per il progetto JOB365 sono rivolte a studenti, laureati e dottorandi dell’Università Vanvitelli: obiettivo principale è offrire loro gli strumenti per affrontare al meglio l’ingresso nel mondo del lavoro, e, allo stesso tempo, creare una rete efficace con le imprese per ampliare e consolidare le relazioni dell’Ateneo.

Sei uno studente che vuole orientarsi per il suo futuro lavorativo?

 ACCEDI AL SITO FAI CLIC QUI

InstagramfacebookTwitterYouTube