studenti3.jpg

Bando per l'attribuzione di Borse di Studio agli studenti meritevoli - A.A. 2021/2022

E' stato emanato il Bando di Concorso per l'attribuzione di Borse di Studio agli studenti meritevoli dei Corsi di Laurea della Vanvitelli - A.A. 2021/2022.

Bando di Concorso, Modulistica e Graduatorie

20/03/2024: Avviso per la riscossione del contributo allo sportello

27/02/2024: Erogazione del contributo (conto corrente)

21/07/2023: Decreto di approvazione atti  |  Graduatorie definitive

Dichiarazione di accettazione  |  Modalità di accettazione del contributo

30/06/2023: Graduatorie provvisorie (segnalazione errori o omissioni entro il 7 luglio)

14/12/2022: Bando di Concorso  |  Decreto di emanazione

Modulo di segnalazione errori e/o omissioni

Informazioni generali sulle Borse di Studio per Studenti Meritevoli

Numero delle Borse disponibili:

3500 Borse di massimo 500 euro lordi ciascuna.

Requisiti richiesti:

Studenti regolari, iscritti ad un corso di laurea (tutte le tipologie) di questo Ateneo, che abbiano acquisito almeno 40 CFU nell'anno accademico in questione e con un ISEE non superiore a 30.000 euro (NO esami dispensati e/o convalidati o riconosciuti).

Pubblicazione delle Graduatorie:

Le graduatorie di merito, redatte per ciascun Dipartimento, verranno generate tenendo conto dei criteri descritti dall'art.4 del Bando di Concorso.

Le Graduatorie Provvisorie verranno pubblicate in data 30 giugno 2023 (gli studenti che riscontreranno errori e/o omissioni potranno segnalarli, inviando l'apposito modulo alla propria Segreteria Studenti entro il 7 luglio 2023).

Le Graduatorie Definitive verranno pubblicate in data 21 luglio 2023.

Accettazione del contributo:

Gli studenti vincitori dovranno provvedere alla registrazione online della Dichiarazione di accettazione del contributo, a partire dal 4 agosto 2023 ed entro e non oltre il 29 settembre 2023, secondo la modalità indicate nella Guida per la presentazione della dichiarazione di accettazione.

Gli studenti, se in possesso dei requisiti, partecipano automaticamente alle graduatorie di merito, senza necessità di presentare alcuna istanza.