Riapertura dei termini - fino al 30/09/2025
31/10/2025:
10/10/2025:
- Gli studenti che riscontrano errori e/o omissioni nei dati riportati nelle graduatorie provvisorie possono inviare apposita istanza di segnalazione, a mezzo mail entro il 17 ottobre, al proprio ufficio di Segreteria Studenti.
- Prima di presentare l’istanza di segnalazione, consultare l’elenco dei candidati esclusi; presentare la segnalazione solo qualora si sia in possesso di motivazioni contrastanti rispetto a quelle indicate come causa dell’esclusione.
- Gli studenti che non hanno presentato domanda di partecipazione entro il 30 settembre NON possono presentare istanza di segnalazione errori e/o omissioni.
29/07/2025:
CLICCA QUI per presentare la domanda di partecipazione
Termine presentazione domande: 30/09/2025
N.B.: tutti gli studenti che posseggono i requisiti indicati nel bando e che sono intenzionati a partecipare alla selezione devono necessariamente presentare la domanda tramite l'apposita procedura informatica entro il termine perentorio del 30 settembre 2025.
10/10/2025:
- Students who find errors and/or omissions in the information reported in the provisional rankings may submit a specific report request by e-mail to their Student Administration office by October 17th.
- Before submitting a report request, please consult the list of excluded candidates; submit a report only if your reasons conflict with those listed as the reason for exclusion.
- Students who have not submitted an application by September 30th may NOT submit a report request for errors and/or omissions.
29/07/2025:
CLICK HERE to submit your application
Deadline: September 30, 2025
N.B.: all students who meet the requirements set out in the announcement and wish to participate in the selection process must submit their application using the online application form by September 30, 2025.
Borse di Studio già assegnate
- Gli studenti che riscontrano errori e/o omissioni nei dati riportati nelle graduatorie provvisorie possono inviare apposita istanza di segnalazione, a mezzo mail entro il 9 giugno, al proprio ufficio di Segreteria Studenti.
- Prima di presentare l’istanza di segnalazione, consultare l’elenco dei candidati esclusi; presentare la segnalazione solo qualora si sia in possesso di motivazioni contrastanti rispetto a quelle indicate come causa dell’esclusione.
- Gli studenti che non hanno presentato domanda di partecipazione entro il 16 maggio NON possono presentare istanza di segnalazione errori e/o omissioni; dovranno, bensì, attendere l’eventuale riapertura del bando di concorso per le borse rimaste disponibili.
17/04/2025:
CLICCA QUI per presentare la domanda di partecipazione
Termine presentazione domande: 16 maggio 2025
N.B.: tutti gli studenti che posseggono i requisiti indicati nel bando e che sono intenzionati a partecipare alla selezione devono necessariamente presentare la domanda tramite l'apposita procedura informatica entro il termine perentorio del 16 maggio 2025.




