- Gli studenti che riscontrano errori e/o omissioni nei dati riportati nelle graduatorie provvisorie possono inviare apposita istanza di segnalazione, a mezzo mail entro il 9 giugno, al proprio ufficio di Segreteria Studenti.
- Prima di presentare l’istanza di segnalazione, consultare l’elenco dei candidati esclusi; presentare la segnalazione solo qualora si sia in possesso di motivazioni contrastanti rispetto a quelle indicate come causa dell’esclusione.
- Gli studenti che non hanno presentato domanda di partecipazione entro il 16 maggio NON possono presentare istanza di segnalazione errori e/o omissioni; dovranno, bensì, attendere l’eventuale riapertura del bando di concorso per le borse rimaste disponibili.
17/04/2025:
CLICCA QUI per presentare la domanda di partecipazione
Termine presentazione domande: 16 maggio 2025
N.B.: tutti gli studenti che posseggono i requisiti indicati nel bando e che sono intenzionati a partecipare alla selezione devono necessariamente presentare la domanda tramite l'apposita procedura informatica entro il termine perentorio del 16 maggio 2025.