Segreteria Studenti Professioni Sanitarie - chiusura Front Office

Si comunica all'utenza interessata che l'Ufficio Segreteria Studenti Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie, a causa di sopraggiunti problemi di natura tecnica non causati da quest'Amministrazione, osserverà un periodo di chiusura al pubblico.

La durata del periodo di chiusura non è attualmente quantificabile. L'Amministrazione tutta è attualmente impegnata per una rapida risoluzione dei già citati problemi.

Tutti coloro che avessero bisogno di interfacciarsi con il personale di Segreteria potranno avanzare le proprie richieste tramite mail, scrivendo ai seguenti indirizzi:

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (per richieste generiche)
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (per info relative alle lauree)
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (per rivalutazione della carriera pregressa)

Il personale di Segreteria darà riscontro a tutte le istanzeil più celermente possibile ed in ordine di arrivo, negli orari di apertura al pubblico:

  • lunedì e mercoledì dalle ore 13.30 alle ore 15.30
  • martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Clicca qui per visualizzare la pagina dedicata all'Ufficio Segreteria Studenti Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie.

InstagramfacebookTwitterYouTube

Don't have an account yet? Register Now!

Sign in to your account