DEDALO  S.r.l.

 Logo Dedalo srl

SITO WEB

 

 

Principali attività di business

Le attività di ricerca nell’ambito dei materiali avanzati e della meccatronica costituiscono il know-how su cui è incentrato il business della DEDALO srl La società ha per oggetto lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di software, di algoritmi, di logiche e di sistemi intelligenti che integrano le competenze dei settori della meccanica, dell’informatica e dell’elettronica al fine di automatizzare i sistemi di progettazione e di produzione, ed in generale per semplificare il lavoro e le attività umane in ambito industriale, biomedicale, sportivo e della domotica.

 

Settori industriali di riferimento

Industria metalmeccanica, industria manifatturiera, industria chimica, industria aeronautica, industria automobilistica, industria elettronica, industria ICT.

 

Principali prodotti e/o servizi

Sviluppo, di sensori, attuatori e sistemi di controllo innovativi per applicazioni sportive ed industriali avanzate. Sviluppo sia software che hardware di piattaforme IoT. Sviluppo algoritmi per acquisizione e processamento dati per analisi statistiche di produzione. Sviluppo di sistemi meccanici complessi e di celle robotizzate in ambito aeronautico ed automotive.

 

Sito web

www.dedaloengineering.com

 

Contatti

telefono: 320-9473539
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

InstagramfacebookTwitterYouTube

Don't have an account yet? Register Now!

Sign in to your account