Incontro RUS Campania

rus 24 10 23

Il 24 ottobre 2023, alle ore 10.00, presso la sede del Rettorato di Napoli, si è svolto un incontro della sottorete regionale RUS Campania, al quale ha partecipato Patrizia Lombardi, Presidente della Rete delle Università per lo Sviluppo Sostenibile, promossa dalla CRUI.

Un importante momento di confronto che ha consentito di fare il punto sia sulle iniziative congiunte messe in campo dalle Università campane che partecipano alla sottorete, sia sulle più rilevanti attività che ciascun Ateneo ha svolto o ha in programma di realizzare, sui temi dello sviluppo sostenibile.

E' intervenuto il Rettore Giovanni Francesco Nicoletti, il presidente RUS Patrizia Lombardi, il presidente RUS Campania Furio Cascetta e i Delegati/Referenti RUS degli Atenei aderenti alla sottorete regionale (Fabio Amatucci dell'Università di Benevento, Alessandra De Chiara dell'Orientale, Clelia Fiondella della Vanvitelli, Pier Paolo Franzese della Parthenope, Cesare Pianese dell'Università di Salerno, Alessandra Storlazzi del Suor Orsola Benincasa e Anna Maria Zaccaria della Federico II).