A decorrere dal 01.02.2022, tutti i dipendenti dell’Università devono possedere il greenpass rafforzato (si intende soltanto la Certificazione verde COVID-19 per vaccinazione o guarigione. Il green pass rafforzato non include, quindi, l’effettuazione di un test antigenico rapido o molecolare). I soggetti che ne siano sprovvisti non potranno svolgere l’attività lavorativa e saranno considerati assenti ingiustificati, senza conseguenze disciplinari e con diritto alla conservazione del rapporto di lavoro, fino alla presentazione della predetta certificazione e comunque non oltre il 15 giugno 2022.
Si invita il personale universitario non in regola, ad effettuare la vaccinazione prima dell’entrata in vigore dell’obbligo vaccinale (1 Febbraio 2022).
A tal proposito si fa presente alle SS.LL. che le stesse potranno provvedere all’effettuazione del vaccino anche presso il Centro vaccinale istituito presso questa Amministrazione, inviando la richiesta all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e per conoscenza anche ai rispettivi uffici di riferimento (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) fornendo obbligatoriamente le seguenti informazioni:
- Nome e Cognome
- Codice Fiscale
- Sede di servizio
- Telefono e e-mail
Alla richiesta, completa in ogni sua parte, farà seguito una mail di risposta con indicazione del giorno e dell'orario per la somministrazione del vaccino presso il Centro Vaccinale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “Luigi Vanvitelli” ubicato al piano terra nel Complesso di Santa Patrizia con ingresso in Via Domenico Capozzi 5 - Napoli. Il giorno e l’orario della convocazione dovranno essere tassativamente rispettati.
Circolare Prot n. 15103 del 28/01/2022