Studia alla Vanvitelli

IT   |   EN

ISU  attraverso il servizio denominato International Welcome Desk è l'unico partner ufficiale rispetto alle procedure di accoglienza di studenti internazionali.

ISU èun'azienda di consulenza, disbrigo burocratico, servizi e outsourcing, che combina esperienza e competenza rispetto ai progetti di mobilità internazionale studentesca.

I servizi offerti sono:

• Attività di supporto ed informazioni rispetto ai Campus dislocato sul territorio
  • Supporto Alloggiativo
  • Attività di Reception
  • Assistenza legale in ambito alloggiativo e del dirittto all'immigrazione
  • Assistenza all'ottenimento del visto per studio (attività disponibile anche per gli studenti outgoig)
  • Assistena al rilascio del Permesso di Soggiorno
  • Iscrizione al servizio sanitario nazionale
  • Attività di Orientamento
  • Assientenza di disbrigo burocratico completa

Contatti:

International Welcome Desk