Dati carriera

IT   |   EN

Cos'è
L'accesso al servizio permette agli studenti regolarmente iscritti ad uno dei corsi di studio attivi presso l’Ateneo di visualizzare le informazioni relative alla propria carriera.
Ambiti
Nello specifico potranno essere visionati dati relativi a: Anagrafica, Iscrizioni, Esami sostenuti e da sostenere, Versamenti di tasse e contributi effettuati e da effettuare, Attestazione ISEE presentate.
Funzionamento
L'accesso alla procedura per la compilazione on-line del piano studi è consentito solo agli studenti iscritti e in regola con il pagamento delle tasse universitarie.
Le credenziali di accesso sono composte da:

• Username: una qualsiasi delle matricole assegnate allo studente nel corso dei suoi studi presso l'Ateneo, in alternativa, l'indirizzo di posta elettronica "@studenti.unicampania.it";
  • Password: la password unica del Sistema di Autenticazione Centralizzata di Ateneo.

Per ulteriori informazioni
Ripartizione Gestione Carriere e Servizi agli Studenti