ADISURC - indennità una tantum di 250 euro per i costi connessi alla didattica a distanza

L'ADISURC - Azienda per il diritto allo studio Universitario della Regione Campania - ha previsto l'attribuzione di un'indennità una tantum di 250,00 euro, per il ristoro dei costi connessi all'acquisto di strumenti e/o servizi utili allo svolgimento della didattica a distanza, per gli studenti con ISEE 2019 inferiore o uguale a 13.000 euro (e altri specifici requisiti).

Consulta le informazioni e le modalità di partecipazione all'iniziativa dell'ADISURC.

La scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione all'Ente Regionaleè fissata alle ore 12:00 del giorno 17 luglio 2020. L'istruttoria delle domande e l'erogazione del contributo NON avverranno in ordine di acquisizione delle domande. Gli studenti interessati, pertanto, sono invitati a leggere attentamente l'avviso prima di procedere alla compilazione della domanda.

Per ogni ulteriori informazione e/o assistenza, è possibile contattare l'ADISURC al seguente indirizzo di posta elettronica: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..