Premio Letterario "Flaminio Musa" - partecipa alla lotta contro i tumori

L’Associazione Provinciale LILT Parma A.P.S. indice per l’anno 2020 la XLI edizione del Premio Letterario Nazionale “Flaminio Musa”.

Gli studenti universitari interessati a partecipare dovranno affrontare il tema della lotta contro i tumori, utilizzando una delle seguenti forme artistiche:

• Elaborato (racconto breve o poesia);
  • Immagini (fotografie, dipinti, disegni o fumetti);
  • Video;
  • Composizione musicale.

Le opere concorrenti dovranno essere inviate tramite e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 15 Settembre 2020.

Per il primo classificato fra gli studenti unviersitari è previsto un premio pari a € 100,00 (in buoni libro).

Clicca qui per scaricare il Bando di Concorso e la domanda di partecipazione.