Professioni sanitarie in sede esterna, didattica a distanza e esami di profitto

In considerazione del perdurare dell’emergenza COVID-19, e viste le misure adottate dall’Ateneo per non interrompere le attività didattiche e le verifiche di profitto, si ritiene, al fine di consentire la normale fruizione della didattica e degli esami di profitto anche agli studenti iscritti ai Corsi di laurea delle Professioni sanitarie in sede convenzionata esterna, di adottare le seguenti misure transitorie.

Erogazione didattica on line: per gli studenti dei Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie in sede esterna la didattica sarà temporaneamente erogata dai docenti e ricercatori dell’Ateneo a tutti gli studenti, anche se iscritti presso sedi esterne, nelle more del completamento del caricamento sulle piattaforme di Ateneo dei profili dei docenti incaricati degli insegnamenti in sede esterna

Esami di profitto: gli studenti dei Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie in sede esterna dovranno effettuare la prenotazione degli esami a mezzo mail istituzionale di Ateneo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) indirizzata al docente titolare dell'insegnamento, ma le Commissioni di esame potrebbero essere presiedute dal Docente universitario membro del Comitato di coordinamento della sede e non dal docente titolare.

Sono in fase di definizione i calendari delle sedute di esame e di laurea per i Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie in sede esterna.

Si precisa che le indicazioni fornite restano valide esclusivamente fino al completo accreditamento dei docenti non universitari e al solo scopo di garantire il normale svolgimento delle attività didattiche e degli esami di profitto a tutti gli studenti, indipendentemente dalla sede presso cui risultano iscritti.