Cos’è
UNITI-Ingegneria ha lo scopo di promuovere e fornire servizi per favorire l’incontro e l’integrazione tra la Facoltà di Ingegneria, Imprese, Ordini Professionali, Enti Locali e più in generale con il mondo del lavoro e delle professioni.

Ambiti

Al centro di UNI.T.I. ci sono le Imprese e la SUN per realizzare una stretta cooperazione nei settori RICERCA APPLICATA – INNOVAZIONE -TRASFERIMENTO TECNOLOGICO.
Le Imprese per incrementare la loro competitività sui mercati necessitano di un rapporto stabile e semplificato con il mondo dell’Università e della ricerca.

La Seconda Università di Napoli intende:
valorizzare le conoscenze ed il know-how prodotti all’interno dell’Ateneo;
radicare la presenza sul territorio, in termini di supporto scientifico ed istituzionale;
contribuire allo sviluppo economico-sociale del territorio e alla sua riqualificazione.

icon.jpgAccedi al servizio

instagramfacebookGY