Emergenza Coronavirus - Didattica a distanza

Fino alla data di cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-19, l’attività didattica dei Corsi di Laurea si svolgerà esclusivamente a distanza, in accordo con il calendario didattico, mediante ricorso alla piattaforma Microsoft Teams.

Quello che serve per partecipare ai corsi è:

• un dispositivo connesso ad internet preferibilmente dotato di webcam e microfono;
  • l’applicazione Microsoft Teams da scaricare e installare con pochi semplici passaggi;
  • le credenziali di posta elettronica istituzionale

PER GLI STUDENTI

Linee guida per gli studenti

Per consentire a tutti gli studenti un'adeguata fruizione delle lezioni a distanza non è consentita la creazione di Team