Graduatoria bando per tirocini curriculari - seconda finestra

Pubblicata la graduatoria relativa alla seconda finestra del bando di selezione per il conferimento di contributi per tirocini curriculari.

Decreto approvazione atti

Allegato 1 - Elenco assegnatari

Allegato 2 - Elenco esclusi

Avviso

Gli interessati possono presentare reclamo, per errori od omissioni, avverso la graduatoria presso l'Ufficio Attività Studentesche - sito in Caserta al Viale Lincoln n. 5 - entro le ore 12,00 del giorno 22 gennaio 2017 ESCLUSIVAMENTE A MANO.

Per gli assegnatari del contributo che non lo avessero già fatto in sede di presentazione della domanda di partecipazione, si ricorda che è necessario, ai fini dell’erogazione del contributo medesimo, consegnare all’Ufficio Attività Studentesche il libretto diario di tirocinio entro e non oltre dieci giorni dalla conclusione del tirocinio. Tale libretto di tirocinio, altresì, dovrà essere coerente con il progetto formativo presentato dallo studente. Inoltre, nella stessa sede, è necessario comunicare il codice IBAN (intestato allo studente medesimo).

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Attività Studentesche.

Giorni e orari di apertura al pubblico:
lunedì, martedì, giovedì e venerdì: dalle ore 9.00 alle ore 12.00
mercoledì: dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

Recapito telefonico: 0823/274130

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.