personale.jpg

Procedura di mobilità, ex art.30 del D. L.vo n.165/2001, per il personale dirigente dl ll fascia a tempo indeterminato presso l'Università degli Studi "G. D'Annunzio" Chieti - Pescara

Procedura di mobilità, ex art.30 del D. L.vo n.165/2001, per il personale dirigente dl ll fascia a tempo indeterminato - Dirigente Area della Programmazione Economica, Bilancio, Patrimonio e Controllo di Gestione presso l'Università degli Studi "G. D'Annunzio" Chieti - Pescara

Scadenza presentazione domande: 13/03/2018

Mobilità esterna compartimentale e intercompartimentale ai sensi dell’art. 30 comma 1 del d.lgs. 165/2001 e dell’art. 57 del C.C.N.L. del comparto università presso l'Università degli Studi di Padova

Avviso per la copertura di n. 9 posti di categoria D per varie aree

Scadenza per la presentazione delle domande: 28 febbraio 2018.

Avviso di mobilità volontaria per le esigenze dell'Institute for Advanced Studies Lucca

Procedura di mobilità presso l’Ufficio Infrastrutture, servizi informatici e amministrazione digitale per le esigenze dell'Institute for Advanced Studies Lucca.

Bando - scadenza presentazione domande:22 febbraio 2018

Procedura di mobilità intercompartimentale ed interuniversitaria di cui al combinato disposto dell'art.57 del CCNL Comparto Università del 16.10.08 e dell'art.30 del D.Lgs n.165/01 e ss.mm.ii. per le esigenze dell'Università degli Studi di Napoli Federico

Avvisi di procedure di mobilità per i seguenti posti:

N. 7 POSTI DI CATEGORIA B, AREA SERVIZI GENERALI E TECNICI PER LE ESIGENZE DI VIGILANZA/CONTROLLO DELLE AULE E DEGLI ACCESSI DELLE STRUTTURE DELL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI FEDERICO II (COD. RIF. 01)

N. 6 POSTI DI CATEGORIA C, AREA TECNICA, TECNICO-SCIENTIFICA ED ELABORAZIONE DATI CON COMPETENZE INFORMATICHE, PER LE ESIGENZE DELLE STRUTTURE DELL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI FEDERICO II (COD. RIF. 02)

N. 5 POSTI DI CATEGORIA C, AREA AMMINISTRATIVA, CON COMPETENZE IN MATERIA CONTABILE, PER LE ESIGENZE DELLE STRUTTURE DELL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI FEDERICO II (COD. RIF. 03)

N. 6 POSTI DI CATEGORIA D, AREA AMMINISTRATIVA-GESTIONALE PER LE ESIGENZE DIDATTICHE DELLE STRUTTURE DELL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI FEDERICO II (COD. RIF. 04)

N. 3 POSTI DI CATEGORIA D, AREA AMMINISTRATIVA-GESTIONALE, CON COMPETENZE IN MATERIA CONTABILE, PER LE ESIGENZE DELLE STRUTTURE DELL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI FEDERICO II (COD. RIF. 05)

N. 1 POSTO DI CAT. D, AREA TECNICA, TECNICO-SCIENTIFICA ED ELABORAZIONE DATI, PER LE ESIGENZE DEL LABORATORIO DI COLTURE CELLULARI DEL DIPARTIMENTO DI FARMACIA (COD.RIF. 06)

N. 1 POSTO DI CAT. D, AREA TECNICA, TECNICO-SCIENTIFICA ED ELABORAZIONE DATI, PER LE ESIGENZE DEL LABORATORIO DI MODELLISTICA MOLECOLARE DEL DIPARTIMENTO DI FARMACIA (COD. RIF. 07)

N. 1 POSTO DI CAT. D, AREA TECNICA, TECNICO-SCIENTIFICA ED ELABORAZIONE DATI, PER LE ESIGENZE DEL CESMA (CENTRO DI SERVIZI METROLOGICI AVANZATI) (COD. RIF. 08)

N. 1 POSTO DI CAT. D, AREA TECNICA, TECNICO-SCIENTIFICA ED ELABORAZIONE DATI, PER LE ESIGENZE DEL CESMA (CENTRO DI SERVIZI METROLOGICI AVANZATI) (COD. RIF. 09)

N. 1 POSTO DI CAT. D, AREA TECNICA, TECNICO-SCIENTIFICA ED ELABORAZIONE DATI, PER LE ESIGENZE DEL CESMA (CENTRO DI SERVIZI METROLOGICI AVANZATI) (COD. RIF. 10)

N. 1 POSTO DI CAT. D, AREA TECNICA, TECNICO-SCIENTIFICA ED ELABORAZIONE DATI, PER LE ESIGENZE DEL DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA CIVILE, EDILE ED AMBIENTALE (COD. RIF. 11)

N. 1 POSTO DI CAT. D, AREA TECNICA, TECNICO-SCIENTIFICA ED ELABORAZIONE DATI, PER LE ESIGENZE DEL DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA INDUSTRIALE (COD. RIF. 12)

N. 1 POSTO DI CAT. D, AREA TECNICA, TECNICO-SCIENTIFICA ED ELABORAZIONE DATI, PER LE-ESIGENZE DEL DIPARTIMENTO DI STRUTTURE PER L'INGEGNERIA E L'ARCHITETTURA (COD. RIF.13)

N. 1 POSTO DI CAT. D, AREA TECNICA, TECNICO-SCIENTIFICA ED ELABORAZIONE DATI, PER LE ESIGENZE DEL DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA CHIMICA, DEI MATERIALI E DELLA PRODUZIONE INDUSTRIALE (COD. RIF. 14)

N. 1 POSTO DI CAT. D, AREA TECNICA, TECNICO-SCIENTIFICA ED ELABORAZIONE DATI, PER LE ESIGENZE DEL DIPARTIMENTO DI FISICA "ETTORE PANCINI" (COD. RIF. 15)

N. 1 POSTO DI CAT. D, AREA TECNICA, TECNICO-SCIENTIFICA ED ELABORAZIONE DATI, PER LE ESIGENZE DEL LABORATORIO DI MICROSCOPIA OTTICA ED ELETTRONICA DEL DIPARTIMENTO DI AGRARIA (COD. RIF. 16)

N. 1 POSTO DI CAT. D, AREA TECNICA, TECNICO-SCIENTIFICA ED ELABORAZIONE DATI, PER LE ESIGENZE DEI LABORATORI DI SEZIONE DEL DIPARTIMENTO DI AGRARIA (COD. RIF. 17)

N. 1 POSTO DI CAT. D, AREA TECNICA, TECNICO-SCIENTIFICA ED ELABORAZIONE DATI, PER LE ESIGENZE DEL DIPARTIMENTO DI MEDICINA MOLECOLARE E BIOTECNOLOGIE MEDICHE (COD.RIF. 18)

N. 1 POSTO DI CAT. EP, AREA TECNICA, TECNICO-SCIENTIFICA ED ELABORAZIONE DATI, PER LE ESIGENZE DEL S.IN.A.P.S.I. (CENTRO SERVIZI PER L'INCLUSIONE ATTIVA E PARTECIPATA DEGLI STUDENTI), PER FAVORIRE L'INCLUSIONE NEL PERCORSO UNIVERSITARIO DEGLI STUDENTI CON DISABILITÀ, CON DISTURBI SPECIFICI DELL'APPRENDIMENTO E CON BISOGNI EDUCATIVISPECIALI (COD. RIF. 19)

N. 1 POSTO DI CAT. EP, AREA TECNICA, TECNICO-SCIENTIFICA ED ELABORAZIONE DATI, PER LE ESIGENZE DEL S.IN.A.P.S.I. (CENTRO SERVIZI PER L'INCLUSIONE ATTIVA E PARTECIPATA DEGLI STUDENTI), PER LA SUPERVISIONE E PROGETTAZIONE DELLE ATTIVITÀ TECNICHE RIVOLTE ALLO SVILUPPO DI APPLICAZIONI INFORMATICHE IN LOCALE E VIA WEB PER LA FORMAZIONE INPRESENZA E A DISTANZA DEGLI STUDENTI CON DISABILITÀ, CON DISTURBI SPECIFICI DELL'APPRENDIMENTO E CON BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI (COD. RIF. 20)

 

Per ulteriori informazioni clicca qui

 

Termine perentorio scadenza presentazione domande: entro e non oltre le ore 12.00 del 02/02/2018

 

 

Mobilità volontaria ai sensi dell'art.34 bis D.Lgs 165/2001 e ai sensi dell’art. 57 del CCNL Comparto Università 2006/2009 presso "Sapienza Università di Roma"

Avviso per la copertura di 1 posto ctg C e un posto ctg D,

Scadenza per la presentazione delle domande: 31 gennaio 2018.

Mobilità volontaria ai sensi dell'art. 30 del D.LGS. 165/2001 presso questo Ateneo

Avviso di mobilità volontaria ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs 165/2001 e s.m.i. per la copertura di n. 1 posto di categoria EP area amministrativa-gestionale per le esigenze delle strutture dell'Amministrazione Centrale e dei Dipartimenti di questo Ateneo.

05/10/2017: Esiti del colloquio

Avviso - Modello di domanda in formato Word

Scadenza per la presentazione delle domande: 18 settembre 2017