CONCORSO CORSI DI LAUREA MAGISTRALE A CICLO UNICO IN MEDICINA E CHIRURGIA ED ODONTOIATRIA E PROTESI DENTARIA - A.A. 2024-2025

Il bando di ammissione è il documento che contiene tutte le informazioni necessarie (date, scadenze e modalità) per l'accesso al corso.

29/03/2024: Bando di Concorso

Termine presentazione domande di partecipazione (per entrambe le sessioni): 17 aprile 2024 ore 15.00

Info per il perfezionamento dell'iscrizione al concorso

I candidati che hanno formalizzato l'iscrizione al concorso, presentando regolare domanda di partecipazione sul sito www.universitaly.it, nel rispetto dei tempi e delle modalità di cui all'art. 3 del Bando di concorso, devono perfezionare l'iscrizione attraverso il pagamento di un contributo di partecipazione pari a € 60,00 (per ciascuna prova a cui prenderanno parte).

Per effettuare il pagamento del contributo il candidato deve accedere ai Servizi online per Studenti di questo Ateneo.

Coloro che non sono già in possesso delle credenziali per accedere ai predetti Servizi online, devono preliminarmente effettuare la registrazione. Per info in merito consultare la Guida per la registrazione nuovo utente.

Dopo aver effettuato l'accesso ai Servizi online per Studenti, continuare come di seguito descritto:

• Per la sessione del 28 maggio 2024: a partire dal giorno 8 aprile 2024 ed entro e non oltre il giorno 22 aprile 2024, cliccare su Segreteria/Concorsi Nazionali e poi su Iscrizione, in corrispondenza del concorso denominato "Concorso unico nazionale Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria (Perfezionamento domanda di iscrizione sessione 28 maggio 2024)". Poi proseguire come indicato nella Guida per l'iscrizione al concorso.
  • Per la sessione del 30 luglio 2024: a partire dal giorno 3 giugno 2024 ed entro e non oltre il giorno 23 luglio 2024, cliccare su Segreteria/Concorsi Nazionali e poi su Iscrizione, in corrispondenza del concorso denominato "Concorso unico nazionale Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria (Perfezionamento domanda di iscrizione sessione 30 luglio 2024)". Poi proseguire come indicato nella Guida per l'iscrizione al concorso.