Bandi di concorso per il conferimento di n. 2 assegni per lo svolgimento di attività di ricerca - Dipartimento di Giurisprudenza

• Oggetto: Bando di concorso, per il conferimento di n.1 assegno per lo svolgimento di attività di ricerca presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” nell'ambito del "Bando di Ateneo per il finanziamento di Progetti di Ricerca fondamentale ed applicata ai giovani Ricercatori" dal titolo "Comportamenti d'impresa e sviluppo sostenibile: il ruolo dei fattori ESG nel diritto interno e comparato"
  • Scadenza: 01/10/2023
  • Bando

20.10.2023: Nomina Commissione
25.10.2023: Valutazione titoli

• Oggetto: Bando di concorso, per il conferimento di n.1 assegno per lo svolgimento di attività di ricerca presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” nell'ambito del "Bando di Ateneo per il finanziamento di Progetti di Ricerca fondamentale ed applicata ai giovani Ricercatori" dal titolo "Religioni, sosteniilità e consumer behaviour"
  • Scadenza: 01/10/2023
  • Bando