Cancellazione more generate per i pagamenti delle rate di iscrizione effettuati entro il 15 gennaio

Si avvisano gli studenti che, tenuto conto dei problemi tecnici registratisi negli ultimi giorni del mese di dicembre 2022, i pagamenti delle rate di iscrizione, in scadenza tra il 20 dicembre 2022 e il 30 dicembre 2022, effettuati entro il 15 gennaio 2023, saranno ritenuti validi senza l’aggravio della mora per ritardati pagamenti.
Si è già dato mandato alla società che gestisce la procedura ESSE3 di eliminare le eventuali more già generate in automatico.

Si precisa, inoltre, che per gli studenti che hanno già effettuato il pagamento della rata di iscrizione con mora, sarà predisposto un conguaglio sulle rate successive o un rimborso d'ufficio.