Commissione Paritetica DISTABIF - invio delle manifestazioni d'interesse

Si comunica che è possibile presentare manifestazione di interesse per candidarsi alla designazione in seno alla Commissione Paritetica del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Ambientali, Biologiche e Farmaceutiche (DISTABIF), per gli studenti iscritti presso i sottoindicati Corsi di Studio:

• 1 studente per il CdS aggregato di Scienze Ambientali e Scienze e Tecnologie per l’Ambiente e il Territorio;
  • 1 studente per il CdS aggregato di Scienze Biologiche e Biologia;
  • 1 studente per il CdS aggregato di Biotecnologie e Molecular Biotechnology;
  • 1 studente per il CdS di Scienze Agrarie e Forestali;
  • 1 studente per il CdS di Scienze degli Alimenti e della Nutrizione Umana;
  • 1 studente per il CdS di Farmacia.

Gli studenti interessati dovranno inviare il presente moduloQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12.00 del 16 giugno 2021.

Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Consulta la sezione dedicata per visualizzare l'avviso ufficiale.