Camera di Commercio di Caserta - Borse di Studio per studenti del valore di 2000 euro

La Camera di Commercio di Caserta mette a disposizione 28 Borse di Studio di 2.000 euro ciascuna, con l’obiettivo di sostenere gli studenti che versano in difficoltà economiche a causa dell’emergenza epidemiologica.

Requisiti di partecipazione:

• Essere iscritti nell’anno accademico 2020/2021 ad uno dei seguenti corsi: Laurea, Laurea magistrale, Laurea magistrale a ciclo unico;
  • Non avere superato i 30 anni di età;
  • Essere residenti nella provincia di Caserta;
  • Essere in possesso di ISEE inferiore o uguale a Euro 25.000,00;
  • Aver conseguito almeno la metà dei CFU previsti per ciascuno degli anni accademici conclusi (tale requisito non è richiesto per gli iscritti al primo anno dei corsi di laurea).

Le domande di concessione della borsa di studio dovranno essere inviate entro lo ore 12.00 del 15 ottobre 2021, alla casella pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nell’oggetto «Domanda Borsa di studio studenti disagiati a causa dell’emergenza covid-19».

Modulistica utile: