Iscrizione a singoli insegnamenti - Medicina e Chirurgia in lingua italiana e in lingua inglese - art. 31 del Regolamento Didattico d'Ateneo

IT   |   EN 

Si rende noto all’utenza interessata che le domande per la partecipazione ai “singoli insegnamenti” di cui all’art. 31 del Regolamento Didattico di Ateneo, emanato con D.R. n. 840/2013, dovranno essere prodotte entro e non oltre il 12 Ottobre 2020 (termine ultimo) per gli insegnamenti del primo semestre e per quelli annuali, ed entro e non oltre il 31 Gennaio 2021 (termine ultimo) per gli insegnamenti del secondo semestre.

Possono produrre domanda solo coloro i quali rientrino tra le fattispecie previste dal predetto articolo 31.

L’importo da pagare per ogni “singolo insegnamento”, nel caso in cui l’Organo didattico deputato esprima parere favorevole alla frequenza, ammonta a 50,00 euro per ogni CFU, così come riportato nel Manifesto delle Tasse – A.A. 2020/2021.

Gli elenchi degli esami con i relativi CFU sono consultabili ai seguenti link:

 

Il presente modulo di richiesta, sottoscritto dall’interessato e corredato da idoneo documento di riconoscimento, deve essere inviato tramite mail alle seguenti caselle di posta elettronica: 

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (per il CDLM in Medicina e Chirurgia con Sede a Napoli e per il CDLM in Medicina e Chirurgia in lingua inglese);
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (per il CDLM in Medicina e Chirurgia con Sede a Caserta).

Nella domanda il richiedente dovrà indicare le proprie generalità complete, la residenza, il domicilio e il codice fiscale, nonché l’appartenenza ad una delle fattispecie che rientrano fra quelle che possono richiedere la frequenza al “singolo insegnamento”.

Il competente Ufficio di Segreteria, una volta acquisita agli atti l’istanza, la trasmetterà al competente Organo di Ateneo per le determinazioni del caso.

L’esito della valutazione dell’istanza sarà reso noto al richiedente a mezzo mail.

 

Consulta l'avviso ufficiale

Scarica il modulo di richiesta per l'ammissione ai singoli insegnamenti

InstagramfacebookTwitterYouTube