Aperte le immatricolazioni per l'a.a. 2020/2021. Studia alla Vanvitelli. Scegli il tuo percorso di studi

Si aprono il 1 agosto le immatricolazioni ai corsi di studio ad accesso libero. L'Università Vanvitelli per l’anno accademico 2020-2021 presenta un’offerta formativa ancora più ampia, scopri le novità, guarda l'offerta formativa completa e scegli il tuo percorso di studi.

Per immatricolarti ai corsi di studio ad accesso libero dovrai presentare la domanda esclusivamente online collegandoti alla procedura on line.

La procedura di immatricolazione si svolge in tre fasi:

1. Registrazione on line della domanda di immatricolazione
  2. Presentazione on line della domanda di immatricolazione con il caricamento della documentazione
  3. Perfezionamento della procedura di immatricolazione con l'attribuzione del numero di matricola

Torvi tutte le informazioni, faq e guide operative nella sezione dedicata.

Solo la prima volta, è necessario registrarsi al portale di Segreteria Studenti, la procedura è predisposta per accompagnarti alla compilazione dei dati necessari. Se vuoi, consulta la guida per la registrazione.

Se hai scelto un corso di studio a numero programmato dovrai seguire le indicazioni riportate nei bandi di ammissione e rispettare i termini e le modalità previste. Consulta la pagina dedicata ai Corsi a numero programmato.