Chiusura front office - Uffici di Segreteria Studenti

Le segreterie studenti sono chiuse al pubblico ma i servizi sono assicurati a distanza.

Si riportano gli indirizzi mail da utilizzare per tutte le comunicazioni con gli Uffici amministrativi afferenti alla Ripartizione Gestione Carriere e Servizi agli Studenti e con gli Uffici di Segreteria Studenti.

Si rammenta che tutte le operazioni – amministrative e di carriera – possono essere gestite via web da ciascuno studente, in autonomia, mediante accesso alla propria pagina personale con le apposite credenziali di autenticazione.

Ripartizione Gestione Carriere e Servizi agli Studenti

Segreteria Studenti di Architettura e Disegno Industriale

Segreteria Studenti di Economia

Segreteria Studenti di Giurisprudenza

Segreteria Studenti di Ingegneria

Segreteria Studenti di Lettere e Beni Culturali

Segreteria Studenti di Medicina e Chirurgia - Caserta

Unità di personale:

Segreteria Studenti di Medicina e Chirurgia - Napoli - e Odontoiatria e Prot. Dentaria

Segreteria Studenti di Psicologia

Segreteria Studenti Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie

Contatti:

Unità di personale – sede di Napoli:

Unità di personale – sede di Grottaminarda:

Segreteria Studenti di Scienze

Unità di personale:

Segreteria Studenti di Scienze Politiche “Jean Monnet”

Ufficio Esami di Stato e Segreteria Scuole di Specializzazione

Ufficio Attività Studentesche

Contatti:

E-mail                                              Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  /  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Anagrafe Studenti e Contribuzione Studentesca

Ufficio Master, Pergamene, Pratiche Studenti Stranieri ed Archivio