Contributo di accesso ai corsi singoli a.a 2017/2018

A parziale rettifica di quanto previsto dal Manifesto delle Tasse e dei Contributi A.A. 2017/2018, approvato con D.R. n. 0531 del 31.07.2017, il contributo per l’accesso ai corsi singoli è fissato in € 100,00 limitatamente ai Corsi Singoli la cui ammissione è richiesta dallo studente per colmare debiti formativi in ingresso ai corsi di laurea magistrale biennali di questo Ateneo, ai sensi dell’art. 22 comma 5 del Regolamento didattico di Ateneo.

Per beneficiare della contribuzione, gli studenti devono esplicitare la motivazione della richiesta di accesso al corso singolo indicando i debiti formativi che si intendono colmare e il relativo corso di laurea magistrale biennale di questo Ateneo ad essi connessi. L’Ufficio di Segreteria Studenti competente dovrà verificare che quanto indicato dallo studente in tema di copertura del debito formativo sia coerente rispetto a quanto previsto in materia dall’ordinamento didattico del corso di laurea magistrale biennale.

Per tutti gli altri casi, l’importo del contributo per l’accesso ai Corsi singoli resta fissato in € 50,00 per ogni cfu, così come definito nel Manifesto delle Tasse e dei Contributi A.A. 2017/2018.

Leggi l'avviso