AMRITA Nutraceutics S.r.L.

amrita

 

 

Principali attività di business
L’idea imprenditoriale di AMRITA Nutraceutics prevede la produzione e la commercializzazione di integratori alimentari specifici nel rallentare i processi biochimici dell’invecchiamento cellulare.

 

Settori industriali di riferimento
I prodotti che intendiamo commercializzare si collocano nel settore dei nutraceutici ed integratori alimentari. Il mercato di riferimento per il nostro prodotto è costituito da tutti i soggetti di età superiore ai 18 anni che si sottopongono ad esami diagnostici che prevedono l’esposizione a radiazioni ionizzanti a basse dosi, come ad esempio la tomografia computerizzata (TC) o la scintigrafia, o a trattamenti estetici con raggi ultravioletti (UV).

 

Principali prodotti e/o servizi
Il nostro primo prodotto RESNUTRA detox è un innovativo nutraceutico a base di resveratrolo, un polifenolo capace di prevenire gli effetti negativi dovuti all’esposizione a basse dosi di radiazioni ionizzanti o raggi ultravioletti per fini diagnostico-terapeutici o estetici. L’introduzione di questo antiossidante nella dieta alimentare consente di neutralizzare i radicali liberi in eccesso generati dalle radiazioni e, quindi, di proteggere il materiale genetico dal deterioramento. Il nostro rivoluzionario prodotto permette, inoltre, di rallentare ed ostacolare il processo di invecchiamento cellulare, rivelandosi un fondamentale e potente alleato per la tutela della salute dei consumatori.

 

Sito web

In corso di realizzazione

 

Contatti

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

InstagramfacebookTwitterYouTube

Don't have an account yet? Register Now!

Sign in to your account