ancelotti oltre

Ha allenato squadre di altissimo livello mondiale come il Real Madrid, Bayern Munich, PSG, Chelsea, Milan e Juventus. E’ Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, il prossimo ospite di Oltre le due Culture all’Università Vanvitelli. “La gestione del gruppo e delle risorse umane in un top club dagli anni Novanta ad oggi” il tema dell’incontro.

L'appuntamento è per martedì 15 gennaio alle ore 10.00 presso la Sala Conferenze del Rettorato di Napoli, in via Costantinopoli 104.

Scienze, letteratura, arte, politica, ambiente, comunicazione. Questi alcuni dei temi che personaggi di spicco del panorama nazionale tratteranno nelle aule dell'Università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli, protagonisti per un giorno con le loro lectiones magistrales. In questo modo l’Ateneo offre spunti di riflessione e dialogo a docenti, studenti, ma anche al territorio, attraverso autorevoli esponenti della cultura italiana e internazionale.