Laboratorio di Tecnica di Scrittura Giuridica al Dipartimento di Giurisprudenza, iscrizioni aperte fino al 31 gennaio 2023

Eventi di Ateneo
31.01.2023

Descrizione

Il "Laboratorio Tecnica di Scrittura Giuridica" si svolgerà da febbraio a maggio 2023 presso il Dipartimento di Giurisprudenza.

Oltre 30 ore di formazione, suddivisa in 12 incontri settimanali da 3 ore ciascuno, in cui verrà insegnato agli studenti come redigere alcuni tra i più comuni o importanti atti giuridici, come ad esempio un contratto di compravendita, un preliminare di vendita, un atto di messa in mora, una fideiussione.

La partecipazione al Laboratorio è valida come Tirocinio (6CFU) per coloro il cui piano di studi, CDL Magistrale in Giurisprudenza, includa lo svolgimento di un Tirocinio. Gli altri studenti possono essere ammessi a partecipare come uditori al fine di ottenere il rilascio di un attestato di partecipazione.

Per iscriversi occorre inviare una email dal proprio indirizzo di posta istituzionale a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando il numero di matricola.
Le iscrizioni resteranno aperte fino al 31 gennaio 2023.