Commissioni Paritetiche - candidature studenti Corso di Studio in Filologia Classica e Moderna e corso di Studio in Data Analytics

Gli studenti iscritti presso il Dipartimento di Lettere e Beni Culturali e presso il Dipartimento di Matematica e Fisica possono presentare manifestazione di interesse a candidarsi alla designazione in seno alle Commissioni Paritetiche, rispettivamente per il Corso di Studio in Filologia Classica e Moderna e per il corso di Studio in Data Analytics.

Tali manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 15,00 del 20 giugno 2019 a mezzo email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., compilando il presente modulo.

Tutte le istanze saranno sottoposte al Consiglio degli Studenti, che provvederà all’individuazione dei componenti di dette Commissioni, tenuto conto delle esperienze pregresse e della formazione eventualmente acquisita nelle materie di interesse.

Per info: 0823/274130-07-4444