RIPARTIZIONE PATRIMONIO E APPALTI BENI E SERVIZI

Asilo Nido Aziendale - Università Vanvitelli

Asilo Nido Aziendale Università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli

Riapre mercoledì 8 gennaio alle ore 16.30, con una nuova gestione, l’asilo nido di Ateneo dell'Università Vanvitelli. Il nido sarà gestito da “ Il Monello” Società Cooperativa operante nei servizi all’infanzia sul territorio del Comune di Caserta da oltre 30 anni.

L’asilo contribuirà  a migliorare la qualità della vita dei dipendenti e degli studenti in un'ottica di conciliazione lavoro-vita familiare, di realizzazione di pari opportunità e di sostegno alla genitorialità.

Gli interessati potranno visionare la struttura ed incontrare il personale dell'Asilo Nido fissando un appuntamento  inviando una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. .

La domanda di iscrizione redatta sul modulo prestampato, potranno essere inviate al seguente indirizzo di posta elettronica: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. o consegnata a mano presso la Ripartizione Patrimonio e Appalti di Beni e Servizi– Ufficio Contratti dal lunedì al venerdì dalle ore  8.30 alle ore 15.30.

Leggi l'articolo sul Vanvitelli magazine: Asilo nido della Vanvitelli, al via l'inaugurazione

Bandi scaduti

Anno scolastico 2019/2020

Sono aperte le iscrizioni per l'anno scolastico 2019/2020

Data scadenza per la presentazione delle domande: 15 settembre 2019

Anno scolastico 2018/2019

Sono aperte le iscrizioni per l'anno scolastico 2018/2019

Data scadenza per la presentazione delle domande: 30 giugno 2018

Anno scolastico 2017/2018

Riaperte le iscrizioni per l'anno scolastico 2017/2018
Data scadenza per la presentazione delle domande: 31 maggio 2017

ATTENZIONE: L'indirizzo e-mail corretto dove far pervenire le domande di iscrizione all'asilo nido di Ateneo è: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. Restano ferme le restanti disposizioni contenute nel bando.

Coperture Assicurative

Polizze assicurative di Ateneo

Coloro che frequentano a qualsiasi titolo l'Università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli (gli studenti, perfezionandi, dottorandi, specializzandi, borsisti, assegnisti di ricerca, ecc.) sono coperti da assicurazione.

Infortuni cumulativa - Compagnia HARMONIE MUTUELLE Direzione di MILANO - Polizza n 100.081

RCT/O - Compagnia GROUPAMA  Agenzia  Generale Napoli M.P.A. SRL - Polizza n 107421670

All Risks Patrimonio - Compagnia GENERALIItalia Spa - Agenzia Generale Palermo - Polizza n 370302994

Le polizze hanno decorrenza dalle ore 24:00 del 30/10/2017 e una durata triennale.

Rc Patrimoniale - Compagnia Lloyd's (Corrispondente Assigeco) - Polizza n A1201947471-LB

Le polizze hanno decorrenza dalle ore 24:00 del 30/07/2019 e una durata biennale

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Contratti dell'Università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli

Ufficio Patrimonio

Emergenza Nuovo Coronavirus

In tutti i casi possibili sono state attivate modalità di “lavoro agile”  Per questo motivo, si raccomanda di contattare gli uffici via e-mail.

Afferisce alla Ripartizione Patrimonio e Appalti Beni e Servizi

Ufficio Patrimonio

Responsabile: dott.ssa Rosa Maria TESTA

L’Ufficio cura gli adempimenti relativi:

• classificazione ed inventariazione dei beni mobili;
  • aggiornamento registri dei beni immobili;
  • controllo buoni di carico e scarico inventariale;
  • predisposizione bilancio annuale per le variazioni in aumento e in diminuzione;
  • coordinamento ricognizione inventariale;
  • verifica e/o rettifica planimetrie immobili già consegnati;
  • ricapitolazione inventariale e chiusura di esercizio;
  • elaborazione provvedimenti di assegnazione spazi Elaborazione provvedimenti di variazione della destinazione d'uso degli spazi;
  • valutazione proposte di discarico inventariale.

Sede: Piazza L. Miraglia - Palazzo Bideri
Telefono: 081 5666413