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Gara con procedura ordinaria aperta per l'affidamento di attività di ricerca e di sviluppo relative al Progetto "FOR.TUNA"

Oggetto:  Indizione gara con procedura ordinaria aperta (con carattere di urgenza), per l’affidamento di attività di ricerca e di sviluppo relative al Progetto “Micro/nanoformulati innovativi per la valorizzazione di molecole bioattive, utili per la salute e il benessere della popolazione, ottenute da prodotti di scarto della filiera ittica – “FOR.TUNA”.

Codice identificativo Progetto n. F/050347/03/X32 – COR: 186364

                           
CIG lotto unico: 7443680F0B
CUP: B28I17000410008
Struttura: Dipartimento di Scienze Mediche, Chirurgiche, Neurologiche, Metaboliche e dell'Invecchiamento
Data di pubblicazione: 09 aprile 2018
Data di scadenza presentazione documentazione offerte: 27 aprile 2018
Termine ultimo per richiesta chiarimenti: 19 aprile 2018 (via mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
Apertura della documentazione: ore 10:30 del giorno 04 maggio 2018.
 
A.      DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
 
B.      DOCUMENTAZIONE TECNICA
 
C.      DOCUMENTAZIONE PER OFFERTA ECONOMICA
 

Manifestazione di interesse finalizzata ad individuare enti e/o operatori economici da invitare ad una procedura negoziata volta alla sottoscrizione di convenzioni aventi ad oggetto l'utilizzo di posti auto a condizioni agevolate

Rinnovazione avviso

Struttura: Ufficio Contratti
Data di pubblicazione: 20 aprile 2018
Scadenza presentazione domande: 8 maggio 2018 ore 12:00

1. Avviso informale

2. Domanda di partecipazione

 

Struttura: Ufficio Contratti
Data di pubblicazione: 02 marzo 2018
Scadenza presentazione domande: 16 marzo 2018 ore 12.00

02 marzo 2018: Pubblicazione documentazione

  1. Avviso informale
  2. Allegato a - domanda di partecipazione

Servizio di Portierato, Assistenza alle aule e Pulizia presso alcune strutture universitarie di Napoli per anni 4. CIG Lotto 1: 739252589C- CIG Lotto 2: 7392592FE4 - CIG Lotto 3: 7392635364 rif 1/C-2018

Struttura: Ufficio Contratti

Data Invio Bando GUCE: 14/02/2018

Scadenza presentazione offerte: 22/03/2018 ore 12:00

Bando - Disciplinare di Gara - Capitolato Speciale d'appalto - Allegato 1 Domanda di partecipazione - DGUE - Modello Offerta economica Lotto 1 - Modello Offerta economica Lotto 2 - Modello Offerta economica Lotto 3   Planimetrie: Aula ed.18 via Pansini - IV piano via De Gasperi n 55 - V piano Palazzo Grimaldi - S. Patrizia 

DUVRI: S. Patrizia - Palazzo Grimaldi - Via De Gasperi - Sant'Andrea delle Dame - Palazzo Bideri

Protocollo di Legalità

Tabella personale pulizie - Tabella personale assistenza alle aule e portierato - Tabella personale assistenza alle aule e portierato rettificata

01/03/2018: Chiarimento indirizzo mail per sopralluogo

16/03/2018: Chiarimenti

19/03/2018: Chiarimenti personale portierato e assistenza alle aule lotti 1 e 2

21/03/2018: Chiarimento

La Commissione si riunirà, in seduta pubblica, domani 27/03/2018 alle ore 9.30 presso i locali dell'Ufficio Contratti, siti al Viale Lincoln, 5- Pal B- Caserta, in prosecuzione, per la verifica della documentazione amministrativa.

04/04/2018: Avviso seduta pubblica

Gara per l'affidamento del servizio di pulizia presso le strutture di Ateneo con sede in Caserta e provincia per anni 4 - CIG: lotto I (Caserta):7316189627 - lotto II(Capua e S. Maria C.V.) 73169802E9- lotto III (Aversa) 73170035E3

Struttura: Ufficio Contratti

Data Invio Bando GUCE: 15/12/2017

Scadenza presentazione offerte: 22/01/2018

Bando - Disciplinare - Capitolato speciale d'appalto - All. 1 Domanda di partecipazione - DGUE - Scheda offerta tecnica 1 - Scheda offerta tecnica 2 - Scheda offerta tecnica 3- Scheda offerta tecnica 4 - Scheda offerta tecnica 5 - Scheda offerta tecnica 6 - Modulo offerta economica lotto 1 - Modulo offerta economica lotto 2 - Modulo offerta economica lotto 3 - Planimetrie Strutture Lotto I: Modulo 7 - Complesso di Viale Ellittico - Polo scientifico viale Lincoln e via Vivaldi - Complesso immobiliare ex Ciapi San Nicola L.S. - Planimetrie Strutture Lotto II: Ex Caserma E. Fieramsoca - Palazzo Melzi - Aulario di S. Maria C.V.  - Planimetrie Strutture Lotto III: Real Casa dell'Annunziata - Abazia S. Lorenzo ad Septium - Aulario V.le Michelangelo  - Protocollo di legalità - Tabella personale attualmente in servizio

Decreto di esclusione

Punteggi e graduatoria lotto 1 - Punteggi e graduatoria lotto 2 - Punteggi e graduatoria lotto 3

Decreto di esclusione

Chiarimenti

Domanda di partecipazione

Avviso seduta pubblica

Avviso seduta pubblica per apertura offerta tecnica

Avviso Esclusione

Avviso seduta pubblica apertura offerta economica

AVVISO SEDUTA PUBBLICA PER COMUNICAZIONE ESITO VALUTAZIONE ANOMALIA LOTTI 1 E 3:
In data 28.03.2018 alle ore 10:30, presso la sede dell'Ufficio Contratti sita in Caserta al V.le Lincoln n.5 Pal.na B, verrà data comunicazione in seduta pubblica dell'esito del subprocedimento di verifica dell'anomalia delle offerte.