Procedura telematica sulla piattaforma U-Buy per l’affidamento dei lavori non programmabili di manutenzione per la sicurezza integrata sedi site in Caserta e provincia

Oggetto: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA SOTTOSCRIZIONE, AI SENSI DELL’ART. 54, COMMA 3 DEL DLGS 50/2016 E S.M.I., DI UN ACCORDO QUADRO CON UNICO OPERATORE ECONOMICO PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI NON PROGRAMMABILI DI MANUTENZIONE PER LA SICUREZZA INTEGRATA PRESSO LE SEDI DELL’ATENEO SITE IN CASERTA E PROVINCIA

 

Struttura: Ufficio Contratti

 

17.06.2020:

23.06.2020:

Lavori per realizzazione Dipartimento di Emergenza ed Accettazione (DEA cd. Pronto Soccorso) Largo Maddonna della Grazie (Na) CIG: 8141888287

Oggetto: Lavori per la realizzazione di un Dipartimento di Emrgenza ed Accettazione (DEA cd. Pronto Soccorso) presso la Clinica Ostetrica Ginecologica AOU dell'Ateneo sita in Largo Madonna delle Grazie, NA. 

Struttura: Ufficio Contratti

CUP: B62I190000360005

CIG: 8141888287

Chiarimenti: fino al 20 gennaio 2020

Scadenza presentazione offerte: 27 gennaio 2020 ore 18.00

Prima seduta pubblica: 29 gennaio 2020 ore 10.00

DOCUMENTI DI GARA:  BANDO

La restante documentazione di gara è consultabile all'indirizzo: 

https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_scaduti_lista.wp?actionPath=/ExtStr2/do/FrontEnd/Bandi/view.action&currentFrame=7&codice=G00149

Intervento di isolamento acustico presso il Complesso ex CIAPI CE - Procedura telematica sulla Piattaforma U - Buy art. 36 - Rif. G. 00134del D. Lgs. n. 50/2016 co. 2 CIG: ZB62AC863B rif.

OGGETTO: Intervento di isolamento acustico presso il Complesso ex CIAPI Caserta - Procedura telematica sulla Piattaforma U - Buy ai sensi dell'art. 36 del D. Lgs. n. 50/2016 comma 2 lett. a e s.m.i.. Rif. G00134

CIG: ZB62AC863B

Struttura: Ufficio Manutenzione per la Sicurezza

Data di aggiudicazione: 22 novembre 2019

Esito: avviso di aggiudicazione

Interventi presso i locali del laboratorio KM3NET - Complesso ex CIAPI . Procedura telematica sulla piattaforma U-Buy, ai sensi dell'art. 36 del D. Lgs. n. 50/2016 comma 2 lettera a e s.m.i. Rif. G 00130. cig: Z552AB7BDF

OGGETTO: Interventi presso i locali del laboratorio KM3NET - Complesso EX CIAPI Caserta. - Procedura telematica sulla piattaforma U-BUY, ai sensi dell'art. 36 del D. Lgs. n. 50/2016 comma 2 lettera a e s.m.i. Rif. G. 00130.

CIG: Z552AB7BDF

Struttura: Ufficio Manutenzione per la Sicurezza di Ateneo

Data di affidamento: 19 novembre 2019

Esito: avviso di aggiudicazione

Procedura telematica sulla piattaforma U-Buy per lavori per la riqualificazione degli accessi del Corpo A Via Vivaldi (CE) CIG: Z262AA948F rif. G 00121

Oggetto: Procedura telematica sulla piattaforma U-Buy ai sensi dell'art. 36 del D.Lgs. n. 50/2016 comma 2 lett. a e s.m.i. per l'affidamento dei "lavori per la riqualificazione degli accessi del Corpo A Via Vivaldi Caserta. rif: G 00121.

CIG: Z262AA948F

Struttura: Ufficio Manutenzione per la Sicurezza di Ateneo

Data di affidamento: 15 novembre 2019

Esito: avviso di aggiudicazione

Procedura telematica sulla piattaforma U-Buy per lavori di messa in sicurezza spazi studenti presso le strutture di Napoli. CIG: ZF42AA9723. rif. G. 00125

Oggetto: Procedura telematica sulla piattaforma U-Buy ai sensi dell'art. 36 del D. Lgs. n. 50/2016 comma 2 lettera a e s.m.i. per l'affidamento lei "lavori di messa in sicurezza spazi studenti presso le strutture di Napoli.  Rif. G. 00125.

CIG: ZF42AA9723

Struttura: Ufficio Manutenzione per la Sicurezza di Ateneo

Data di Affidamento: 15 novembre 2019

Esito: avviso di aggiudicazione

 

Interventi di manutenzione ed adeguamento Aule Complessi Universitari Caserta e Provincia - CUP: B98E18000010005 - CIG lotto 1: 7427875C59- CIG lotto 2: 7427936EAF; CIG lotto 3: 7427955E5D - Rif. 2/C/2018

oggetto

Manifestazione di interesse per la sottoscrizione, ai sensi dell'art. 54 co. 3 D.Lgs. 50/2016 e smi, di un AQ al fine dell'affidamento ad un unico operatore dei lavori di manutenzione Impianti sedi dell'Ateneo site in Napoli. CIG: 7895785FE4 38/E/2019

Oggetto: Manifestazione di interesse per la sottoscrizione, ai sensi dell'art. 54, comma 3 del D.Lgs. 50/2016 e smi, di un "Accordo Quadro" al fine dell'affidamento ad un unico operatore dei lavori di manutenzione impianti presso le sedi dellì'Ateneo site in Napoli. CIG: 7895785FE4. Rif. 38/E 2019.

CIG: 7895785FE4

Struttura: Ufficio Contratti

Data di pubblicazione: 06 maggio 2019

Scadenza presentazione documentazione: ore 12.00 del giorno 21.05.2019 

Ultima data per richiesta chiarimenti: ore 12.00 del 15.05.2019

La gara è stata pubblicata in data odierna sulla piattaforma telematica U-Buy ed è accessibile alla URL:

https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti 

AVVISI

26 settembre 2019: avviso avvenuta aggiudicazione 

27 maggio 2019: avviso rinvio seduta di gara prevista per il giorno 28.05.19

23 maggio 2019: avviso seduta pubblica in data 28.05.2019 ore 10:00

Manifestazione di interesse per la sottoscrizione, ai sensi dell'art. 54, co. 3 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., di un Accordo Quadro con unico op. ec. per l'affidamento lavori non programm. di manut. impianti gli edifici di CE e Prov. CIG: 779581ABE

OGGETTO: Manifestazione di interesse per sottoscrizione, ai sensi dell'art. 54, comma 3, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i, di un A. Q. con unico operatore economico per l'affidamento dei lavori non programmabili di manutenzione impianti presso gli edifici dell'Ateneo con sede in Caserta e Provincia. CIG: 7795811ABE, Rif: 29/E/2019

La gara è stata pubblicata in data odierna sulla piattaforma telematica U-BUY ed è accessibile alla URL:

https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_avvisi_lista.wp?actionPath=/ExtStr2/do/FrontEnd/Avvisi/listAllinCorso.action&

 CIG: 7795811ABE

Struttura: Ufficio Contratti

Data di pubblicazione: 22 marzo 2019

Scadenza: 09 aprile 2019 ore 12.00

                                                              AVVISI:

26 settembre 2019: avviso avvenuta aggiudicazione

05 giugno 2019: avviso seduta pubblica  per il giorno 10.06.2019 ore 10.00 (per gli operatori economici che hanno presentato offerta)

07 maggio 2019: avviso esclusione ditta

06 maggio 2019: avviso riunione commissione di gara in data 08.05.2019

18 aprile 2019: elenco ditte ammesse e non sorteggiate

15 aprile 2019: Avviso seduta pubblica prevista per il giorno 17.04.2019 ore 10.00

Documentazione di gara:

1. Avviso manifestazione di interesse e modalità partecipazione U-BUY

2. Capitolato Impianti

3. Modulo dichiarazioni preselezione

Manifestazione di interesse per la sottoscrizione, ai sensi dell'art. 54 co. 3 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. di un A. Q. con unico op. ec. per l'affidamento dei lavori di manutenzione edile presso gli edifici dell'Ateneo siti in Napoli. CIG: 7830016D99

Oggetto: Manifestazione di interesse per la sottoscrizione per la sottoscrizione, ai sensi dell'art. 54, comma 3, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., di un Accordo quadro con un unico operatore economico per l'affidamento dei lavori non programmabili di manutenzione edile presso gli edifici dell'Ateneo con sede in Napoli. 17/E/2019

La gara è stata pubblicata in data odierna sulla piattaforma telematica U-BUY ed è accessibile alla URL:

https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp

 

                                     AVVISI:

26 settembre 2019: avviso di avvenuta aggiudicazione

27 maggio 2019: avviso rinvio seduta di gara prevista per il 27.5.19

16 maggio 2019: avviso proroga termini presentazione della documentazione e delle offerte fissato per il giorno 16.05.2019 ore 14.00 al giorno 27.05.2019 ore 10.00. 

08 maggio 2019: avviso 1° proroga termini presentazione della documentazione e delle offerte fissato per il giorno 09.05.2019 ore 12.00 al giorno 16.05.2019 ore 14.00

Elenco ditte ammesse e non sorteggiate

CIG: 7830016D99

Struttura: Ufficio Contratti

Data di pubblicazione: 12 marzo 2019

Scadenza: Giorno 28 marzo 2019 ore 12.00

Documentazione di gara:

1. AVVISO Manifestazione di interesse

2. Allegato A: fac-simile manifestazione di interesse

 

 

Interventi di manutenzione e adeguamento Aule della Scuola di Medicina e Chirurgia del Polo Centro Storico in Napoli. 3/C/2018

Oggetto: Interventi di manutenzione ed adeguamento Aule della Scuola di Medicina e Chirurgia del polo Centro Storico in Napoli. 3/C/2018

CUP: B69H18000500005

CIG: 76512760B3

Struttura: Ufficio Contratti

Data di pubblicazione:  02 novembre 2018

Scadenza presentazione documentazione offerte: 20 novembre 2018 ore 12.00

Termine ultimo per la richiesta chiarimenti: 14 novembre 2018 

Prima seduta pubblica di gara: 21 novembre 2018

Nuova scadenza presentazione offerte: 26 novembre 2018 ore 17.00

Nuova data prima seduta pubblica di gara: 27 novembre 2018 ore 10.00

                                                    AVVISI:

17 giugno 2019: Avviso di avvenuta aggiudicazione

 27 marzo 2019: Provvedimento di esclusione ditte

 09 gennaio 2018: Avviso seduta in data 10.01.2018 ore 10.00 (valutazione documentazione amministrativa)

 13 dicembre 2018: Avviso lavori Commissione

 04 dicembre 2018: Avviso rinvio seduta di gara al 10.12.2018 ore 10.00

 03 dicembre 2018: Avviso rinvio seduta di gara al 06.12.2018

 29 novembre 2018: Avviso seduta gara per il g. 04.12.2018

 27 novembre 2018: CHIARIMENTI

 23  novembre 2018:  PROROGA TERMINI GARA MEPA - CHIARIMENTO

 20 novembre 2018: AVVISO PROROGA TERMINI GARA MEPA ID 2111825

 19 novembre 2018: CHIARIMENTI 

 09 novembre 2018: CHIARIMENTI

 07 novembre 2018: CHIARIMENTI

 05 novembre 2018: CHIARIMENTI

A. DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA

    1. BANDO

    2. DISCIPLINARE DI GARA

    3. Allegato A - domanda di partecipazione

    4. Protocollo di legalità- ALL. A1

B. DOCUMENTAZIONE TECNICA

       1. RG - Relazione generale

       2. CR - Cronoprogramma

       3. RTM - Relazione e Calcoli Termoneccanici

       4. RIE - Relazione e calcoli elettrici

       5. QE - Quadro economico

       6. EPU - Elenco prezzi unitari

       7. CME - Computo metrico estimativo

       8. IM - Incidenza manodopera

       9. IS - Incidenza sicurezza

     10. PSC - Piano Sicurezza e Coordinamento e costi per la sicurezza

     11. CSA - Capitolato Speciale di Appalto

     12. SCH - CNT - Schema di Contratto

     13. ELAB. 1 - Aula PM2 PAD 2

     14. ELAB. 2 - Aula PM1 PAD 3

     15. ELAB. 3 - Aula SG2 Pediatria

     16. ELAB. 4 - Auletta Pediatria

     17. ELAB. 5 - Aula SP1 S. Patrizia

     18. ELAB. 6 - Aule SP3 SP4 S. Patrizia

     19. ELAB. 7 -  Aula Magna Santa Patrizia 

     20. ELAB 8 - Aula Botazzi S. Andrea della Dame

     21. ELAB. 9 - Aula Chiostro S. Andrea Delle Dame

     22. ELAB. 10 - Manutenzione ordinaria locali WC S. Andrea delle Dame

     23. ELAB. 11 - Aula Donatelli S. Andrea delle Dame

     24. ELAB. 12 - Aule SA2-SA3 S. Andrea delle Dame

     25. ELAB. 13 - Aula  SA4 S. Andrea delle Dame

     26. ELAB. 14 - Aula del Torto Ortopedia

     27. ELAB. 15 - Aula Giardino Odontoiatria

     28. ELAB. 16 - Aula S. Apollonia Odontoiatria

     29. ELAB. 17 - Aula Fanzago Odontoiatria

     30. DVR - DUVRI Strutture Centro Storico

 

 

 

       

 

 

 

 

Manifestazione di interesse per la sottoscrizione AQ con unico operatore per affidam lavori non programmabili manutenzione edifici Ateneo siti in CE e Provincia. CIG: 7611462923 109/E- 2018

Oggetto: Manifestazione di interesse per la sottoscrizione, ai sensi dell'art. 54, comma 3 del D.Lgs. 50/2016 e smi, di un accordo Quadro Quadro con unico operatore economico per l'affidamento dei lavori non programmabili di manutenzione presso gli edifici dell'Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli" siti in Caserta e Provincia. Rif. 109/E/2018

CIG: 7611462923

Struttura: Ufficio Contratti

Data di pubblicazione: 05 settembre 2018

Scadenza presentazione domande manifestazione di interesse: 21.09.2018

05 settembte 2018: Pubblicazione documentazione:

        - Avviso Manifestazione di interesse

        - Capitolato speciale d'appalto

        - All. A - fac simile modulo manifestazione di interesse

                                        AVVISI

14 febbraio 2019: Avviso di avvenuta aggiudicazione

24 ottobre 2018: Elenco ditte ammesse NON SORTEGGIATE

24 ottobre 2018: Elenco ditte FUORI TERMINE

18 ottobre 2018: AVVISO SORTEGGIO ACCORDO QUADRO

13 settembre 2019: CHIARIMENTI

 

 

Interventi di manutenzione ed adeguamento Aule Complessi Universitari Caserta e Provincia - CUP: B98E18000010005 - CIG lotto 1: 757353137E- CIG lotto 2: 757355681E; CIG lotto 3: 7573580BEB - Rif. 5/C/2018

Oggetto: Interventi di manutenzione ed adeguamento delle Aule presso i Complessi universitari di Caserta e Provincia divisi in tre lotti. 5/C/2018

CUP: B98E18000010005.

Struttura: Ufficio Contratti

Data di pubblicazione: 30 luglio 2018

Scadenza presentazione documentazione offerte: 07 settembre 2018 ore 12.00

Termine ultimo per richiesta chiarimenti:  03 settembre 2018 ore 10.00

Prima seduta pubblica di gara:  10 settembre 2018 ore 10.00

 

                               ESITI

19 febbraio 2018: Avviso di avvenuta aggiudicazione

29 novembre 2018: Elenco ditte ammesse

29 novembre 2018: Decreto di esclusione                                                                 

21 dicembre 2018: Esito lotto 1

                                   Esito lotto 2

                                   Esito lotto 3

 

                                 AVVISI

01 settembre 2018: CHIARIMENTI

05 settembre 2018: CHIARIMENTI

11 settembre 2018AVVISO SEDUTA PUBBLICA per il giorno 13 settembre 2018

27 novembre 2018:  AVVISO SEDUTA PUBBLICA per il giorno 30 novembre 2018

03 dicembre 2018:   AVVISO SEDUTA PUBBLICA per il giorno 3 dicembre 2018

                   

Si avvisa che gli Uffici di questo Ateneo resteranno chiusi per ferie estive nel periodo dal 09 agosto 2018 al 22 agosto 2018

    A.    DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA:

           1. BANDO

           2. DISCIPLINARE DI GARA

           3. Allegato A - domanda di partecipazione  

           4. DGUE

           5. Protocollo di Legalità

    B.    DOCUMENTAZIONE TECNICA:

                - DISCIPLINARE TECNICO

                - QUADRO ECONOMICO

           1. LOTTO 1 - Strutture di Aversa  -  CIG lotto 1: 757353137E

                 1.1. Relazione tecnica

                 1.2. Analisi prezzi

                 1.3. Computo metrico estimativo

                 1.4. Elenco prezzi unitari

                 1.5. Inquadramento piante Aule

                 1.6. Piano di sicurezza 

                 1.7. Stima incidenza manodopera

           2. LOTTO 2 - Strutture di Capua e S. Maria Capua  Vetere  -  CIG lotto 2: 757355681E

                  2.1. Relazione tecnica

                  2.2. Analisi prezzi

                  2.3. Computo metrico estimativo

                  2.4. Elenco prezzi unitari

                  2.5. Inquadramento piante Aule

                  2.6. Piano sicurezza

                  2.7. Stima incidenza manodopera

            3.  LOTTO 3 - Strutture di Caserta  - CIG lotto 3: 7573580BEB

                   3.1. Relazione tecnica

                   3.2. Analisi prezzi

                   3.3. Computo metrico estimativo

                   3.4. Elenco prezzi unitari

                   3.5. Inquadramento piante Aule

                   3.6. Piano sicurezza

                   3.7. Stima incidenza manodopera

 

 

 

 

Interventi di manutenzione ed adeguamento Aule Complessi Universitari Caserta e Provincia - CUP: B98E18000010005 - CIG lotto 1: 7427875C59- CIG lotto 2: 7427936EAF; CIG lotto 3: 7427955E5D - Rif. 2/C/2018

Oggetto: Interventi di manutenzione ed adeguamento delle Aule presso i Complessi universitari di Caserta e Provincia divisi in tre lotti. 2/C/2018

CUP: B98E18000010005.

Struttura: Ufficio Contratti

Data di pubblicazione: 03 aprile 2018

Scadenza presentazione documentazione offerte: 23 aprile 2018

Termine ultimo per richiesta chiarimenti: 16 aprile 2018

Avviso prima seduta pubblica: 24 aprile 2018

 

                          AVVISI

 30 luglio 2018: Avviso pubblicazione nuova gara in seguito annullamento. Vai alla pagina di dettaglio della nuova gara

15 giugno 2018: AVVISO DI ANNULLAMENTO GARA

 

15 maggio 2018: Chiarimenti a seguito di sospensione gara

04 maggio 2018: avviso prossima seduta pubblica 

24 aprile 2018: avviso seduta pubblica per il 27 aprile per prosieguo lavori Commissione

18 aprile 2018: CHIARIMENTI D. 17 4

16 aprile 2018: CHIARIMENTI 3

13 aprile 2018CHIARIMENTI 2

05 aprile 2018: CHIARIMENTI 1

 

    A.    DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA:

           1. BANDO

           2. DISCIPLINARE DI GARA

           3. Allegato A - domanda di partecipazione

           4. DGUE

           5. Protocollo di Legalità

    B.    DOCUMENTAZIONE TECNICA:

                - DISCIPLINARE TECNICO

                - QUADRO ECONOMICO

           1. LOTTO 1 - Strutture di Aversa  -  CIG lotto 1: 7427875C59

                 1.1. Relazione tecnica

                 1.2. Analisi prezzi

                 1.3. Computo metrico estimativo

                 1.4. Elenco prezzi unitari

                 1.5. Inquadramento piante Aule 

                 1.6. Piano di sicurezza

                 1.7. Stima incidenza manodopera

           2. LOTTO 2 - Strutture di Capua e S. Maria Capua  Vetere  -  CIG lotto 2: 7427936EAF

                  2.1. Relazione tecnica

                  2.2. Analisi prezzi

                  2.3. Computo metrico estimativo

                  2.4. Elenco prezzi unitari

                  2.5. Inquadramento piante Aule

                  2.6. Piano sicurezza

                  2.7. Stima incidenza manodopera

            3.  LOTTO 3 - Strutture di Caserta  - CIG lotto 3: 7427955E5D

                   3.1. Relazione tecnica

                   3.2. Analisi prezzi

                   3.3. Computo metrico estimativo

                   3.4. Elenco prezzi unitari

                   3.5. Inquadramento piante Aule

                   3.6. Piano sicurezza

                   3.7. Stima incidenza manodopera

 

 

 

 

"Accordo quadro" per l'affidamento ad un unico operatore di manutenzione presso le sedi dell'Ateneo di Napoli. 51/E

Oggetto: "Accordo quadro" per l'affidamento ad un unico operatore dei lavori di manutenzione presso le sedi di Napoli. 51/E

Struttura: Ufficio Contratti

Data di Pubblicazione: 01.04.2014

Scadenza presentazione documentazione: 16.04.2014

avviso pubblico     capitolato accordo quadro     istanza manifestazione di intereresse

19/05/2014: PROROGA TERMINE FISSATO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE

28/04/2014: ELENCO DITTE SORTEGGIATE 51/E

28/04/2014: ELENCO DITTE NON SORTEGGIATE 51/E

18/04/2014: ELENCO DITTE DA SORTEGGIARE

17/04/2014: AVVISO SORTEGGIO

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