Struttura: Ufficio Contratti

Data Invio Bando GUCE: 14.02.2018

Scadenza presentazione offerte: 22.03.2018 ore 12:00

Bando - Disciplinare di Gara - Capitolato Speciale d'appalto - Allegato 1 Domanda di partecipazione - DGUE - Modello Offerta economica Lotto 1 - Modello Offerta economica Lotto 2 - Modello Offerta economica Lotto 3   Planimetrie: Aula ed.18 via Pansini - IV piano via De Gasperi n 55 - V piano Palazzo Grimaldi - S. Patrizia 

DUVRI: S. Patrizia - Palazzo Grimaldi - Via De Gasperi - Sant'Andrea delle Dame - Palazzo Bideri

Protocollo di Legalità

Tabella personale pulizie - Tabella personale assistenza alle aule e portierato - Tabella personale assistenza alle aule e portierato rettificata

01.03.2018: Chiarimento indirizzo mail per sopralluogo

16.03.2018: Chiarimenti

19.03.2018: Chiarimenti personale portierato e assistenza alle aule lotti 1 e 2

21.03.2018: Chiarimento

La Commissione si riunirà, in seduta pubblica, domani 27/03/2018 alle ore 9.30 presso i locali dell'Ufficio Contratti, siti al Viale Lincoln, 5- Pal B- Caserta, in prosecuzione, per la verifica della documentazione amministrativa.

04.04.2018: Avviso seduta pubblica

04.06.2018: Avviso seduta pubblica

Punteggi e graduatoria Lotto 1 - Punteggi e graduatoria Lotto 2 - Punteggi e graduatoria Lotto 3

12.07.2018: Avviso seduta pubblica

Elenco verbali di gara

Struttura: Ufficio Contratti

Data Invio Bando GUCE: 15/12/2017

Scadenza presentazione offerte: 22/01/2018

Bando - Disciplinare - Capitolato speciale d'appalto - All. 1 Domanda di partecipazione - DGUE - Scheda offerta tecnica 1 - Scheda offerta tecnica 2 - Scheda offerta tecnica 3- Scheda offerta tecnica 4 - Scheda offerta tecnica 5 - Scheda offerta tecnica 6 - Modulo offerta economica lotto 1 - Modulo offerta economica lotto 2 - Modulo offerta economica lotto 3 - Planimetrie Strutture Lotto I: Modulo 7 - Complesso di Viale Ellittico - Polo scientifico viale Lincoln e via Vivaldi - Complesso immobiliare ex Ciapi San Nicola L.S. - Planimetrie Strutture Lotto II: Ex Caserma E. Fieramsoca - Palazzo Melzi - Aulario di S. Maria C.V.  - Planimetrie Strutture Lotto III: Real Casa dell'Annunziata - Abazia S. Lorenzo ad Septium - Aulario V.le Michelangelo  - Protocollo di legalità - Tabella personale attualmente in servizio

Decreto di esclusione

Punteggi e graduatoria lotto 1 - Punteggi e graduatoria lotto 2 - Punteggi e graduatoria lotto 3

Decreto di esclusione

Chiarimenti

Domanda di partecipazione

Avviso seduta pubblica

Avviso seduta pubblica per apertura offerta tecnica

Avviso Esclusione

Avviso seduta pubblica apertura offerta economica

AVVISO SEDUTA PUBBLICA PER COMUNICAZIONE ESITO VALUTAZIONE ANOMALIA LOTTI 1 E 3:
In data 28.03.2018 alle ore 10:30, presso la sede dell'Ufficio Contratti sita in Caserta al V.le Lincoln n.5 Pal.na B, verrà data comunicazione in seduta pubblica dell'esito del subprocedimento di verifica dell'anomalia delle offerte.

AVVISO SEDUTA PUBBLICA PER COMUNICAZIONE ESITO VALUTAZIONE ANOMALIA LOTTO 2:
In data 11.05.2018 alle ore 10:30, presso la sede dell'Ufficio Contratti sita in Caserta al V.le Lincoln n.5 Pal.na B, verrà data comunicazione in seduta pubblica dell'esito del subprocedimento di verifica dell'anomalia delle offerte di cui al Lotto 2.

 Struttura: Ripartizione Patrimonio e Appalti di beni e servizi

Data pubblicazione:  17/01/2017

Data scadenza presentazione domande di partecipazione: 12/05/2017 ore 12:00

Tempi per la richiesta di eventuali chiarimenti: dal 20/01/2017 al 20/02/2017

16/06/2017: Avviso ai partecipanti

16/06/2017: Allegato 1: elenchi codici alfanumerici esclusi dalla valutazione

16/06/2017: Allegato 2: elenchi codici alfanumerici amessi e non ammessi alla seconda fase

16/06/2017: Graduatoria definitiva proposte valutate con l'errore materiale corretto

15/06/2017: Graduatoria finale vincitori

15/06/2017: Graduatoria generale dei candidati ammessi

Avviso: La graduatoria generale dei partecipanti con indicazione delle motivazioni di esclusione sarà pubblicata sul sito entro il giorno 16 giugno 2017.

31/05/2017: Si comunica che la pubblicazione dei risultati finali del “ Concorso Internazionale di Idee Progetto per il Rebranding e per l’identita’ visiva “ saranno pubblicati entro il 15.06.2017 . Tale comunicazione ha valore di notifica a tutti i partecipanti.

 

Documentazione di gara in lingua italiana (download di tutti i file ):

Chiarimenti: 06/03/2017

Documentazione di gara in lingua inglese (download all ):

Chiarimenti : 06/03/2017

 

 

 

Struttura: Ripartizione Patrimonio e Appalti di beni e servizi

Data pubblicazione:  17/01/2017

Data scadenza presentazione domande di partecipazione: 12/05/2017 ore 12:00

Tempi per la richiesta di eventuali chiarimenti: dal 20/01/2017 al 20/02/2017

09/08/2017: Avviso ai partecipanti

18/07/2017: Precisazioni sulle graduatorie

19/06/2017: Dalle graduatorie relative al Concorso in oggetto, pubblicate il giorno 16/06/2017, tutti i partecipanti possono evincere la propria posizione (ammesso/escluso) anche alla luce delle ultime rettifiche dovute a mero errore materiale.

16/06/2017: Avviso ai partecipanti

16/06/2017: Allegato 1: elenchi codici alfanumerici esclusi dalla valutazione

16/06/2017: Allegato 2: elenchi codici alfanumerici amessi e non ammessi alla seconda fase

16/06/2017: Graduatoria definitiva proposte valutate con l'errore materiale corretto

15/06/2017: Graduatoria finale vincitori

15/06/2017: Graduatoria generale dei candidati ammessi

Avviso: La graduatoria generale dei partecipanti con indicazione delle motivazioni di esclusione sarà pubblicata sul sito entro il giorno 16 giugno 2017.

 

Concessione del servizio di bar, pasticceria, rosticceria e tavola calda con centri di cottura esterni all'Ateneo presso il Polo Scientifico di V.le Lincoln e presso il Polo di V.le Ellittico

- Struttura: Ufficio Contratti

- Data pubblicazione: 09/06/2014

- Scadenza presentazione domanda: 04/07/2014

Bando - Disciplinare - Capitolato - Domanda di partecipazione - All.A (Modulo Offerta)

- Seduta pubblica : AVVISO

Affidamento del servizio di portierato ed assistenza alle aule per le strutture di Caserta e provincia compresa la gestione e manutenzione degli impianti antintrusione e videosorveglianza per tali strutture nonchè per le strutture di Napoli

- Struttura: Ufficio Contratti

- Data pubblicazione: 07/03/2014

- Scadenza presentazione domanda: 29/04/2014

 17.10.2014: Convocazione ditte apertura offerta economica

17/04/2014: Chiarimenti

09/05/2014: Avviso - Apertura Offerte Tecniche

12/05/2014:  Nuova Convocazione Apertura Offerte Tecniche

Bando - Disciplinare - Capitolato - Domanda di partecipazione - Modulo offerta economica lotto 1 - Modulo offerta economica lotto 2 - Modulo offerta economica lotto 3 - Allegato A1 - Allegato B1 - Articolazione attuale del servizio

 

 

 

  • Oggetto: Servizio di portierato, assistenza alle aule e pulizia per le strutture con sede in Napoli
  • Struttura: Uffico Contratti
  • Data di pubblicazione: 25/02/2013
  • Scadenza: ore 12:00 dell'11/04/2013 

 

bando - disciplinare di gara - capitolato - Domanda di partecipazione - modulo offerta lotto 1 - modulo offerta lotto 2 - modulo offerta lotto 3 - modulo offerta lotto 4 - articolazione attuale servizi

  • Oggetto: Concessione del servizio bar – pasticceria – rosticceria tavola calda presso il complesso s. andrea delle dame della facolta’ di medicina e chirurgia in napoli
  • Struttura: Uffico Contratti
  • Data di pubblicazione: 24/10/2012
  • Scadenza: ore 12:00 del 7/11/2012

 

bando - disciplinare - capitolato - Domanda di partecipazione

  • Oggetto:  Gara con procedura aperta distinta in 4 lotti per l’affidamento dei servizi assicurativi di Ateneo
  • Struttura: Ufficio Contratti
  • Data di pubblicazione: 23/03/2012
  • Scadenza: ore 12.00 del giorno 30.07.2012

 

Capitolato - Disciplinare - Modulo offerta economica lotto n - Domanda di partecipazione - Situazione sinistri infortuni - Situazione sinistri incendio e furto - Situazione sinistri furto patrimonio mobiliare - Situazione sinistri RC fabbricati

  • Oggetto: Servizio trasporto studenti (rif.6/C/2010)
  • Struttura: Ufficio Contratti
  • Data scadenza: 18/05/2011

 

bando di garacapitolato -  disciplinareModulo offerteModulo domandaDichiarazione di subappalto

 

Movimentazione studenti: Diag. movimentazione studenti

Residenti in provincia di Caserta - Polo di:  AversaCapuaCasertaSanta Maria C.V.

Residenti in provincia di Napoli - Polo di:  AversaCapuaCasertaSanta Maria C.V.

  • Oggetto: Servizio di gestione integrata degli immobili in uso all'Ateneo con sede in Napoli
  • Struttura: Ufficio Contratti
  • Data di pubblicazione: 05/05/2009
  • Scadenza: ore 12.00 del giorno 22.06.2009

 

Bando  - Capitolato - Allegato - Lista categorie servizi  - Allegato A  -Modello A  - Modelo B  - Modello C  -  Schema riepilogativo impianti 

In data 11/05/2009, il file relativo all'Allegato A è stato sostituito con il file reperibile al seguente link: Allegato A 

05/06/2009: Chiarimenti 

16/06/2009: Chiarimenti 

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