Variazioni d'orario e chiusure di uffici e strutture dell'Ateneo per il periodo estivo

Si comunica che nel mese di Agosto gli Uffici di Segreteria Studenti dell’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli osserveranno il seguente orario di apertura:

dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 (non vi saranno aperture pomeridiane).

Dall'8 al 21 agosto gli Uffici di Segreteria Studenti e tutti gli Uffici dell’Ateneo resteranno chiusi al pubblico, ad eccezione dell'Ufficio gestione del personale tecnico amministrativo - UGPTA e dell'Ufficio Servizi e Sistemi Informatizzati - USSI. Il giorno 8 e 9 agosto restranno aperti anche l'Ufficio Sipendi (presso l'UGPTA) e l'Ufficio Protocollo.

L'Università degli Studi dell Campania Luigi Vanvitelli riaprirà regolarmente, osservando i consueti orari di apertura al pubblico, giovedì 22 agosto.