Graduatoria bando selezione per il conferimento di contributi per tirocini curriculari

Pubblicata la graduatoria relativa al bando di selezione per il conferimento di contributi per tirocini curriculari.

Decreto approvazione atti

Allegato 1 - Elenco assegnatari

Allegato 2 - Elenco esclusi

Avviso

Gli interessati possono presentare reclamo, per errori od omissioni, avverso la graduatoria presso l'Ufficio Attività Studentesche - sito in Caserta al Viale Lincoln n. 5 - entro le ore 12,00 del giorno 12 ottobre 2017 ESCLUSIVAMENTE A MANO.

Per gli assegnatari del contributo che non lo avessero già fatto in sede di presentazione della domanda di partecipazione, si ricorda che è necessario, ai fini dell’erogazione del contributo medesimo, consegnare all’Ufficio Attività Studentesche il libretto diario di tirocinio entro e non oltre dieci giorni dalla conclusione del tirocinio. Tale libretto di tirocinio, altresì, dovrà essere coerente con il progetto formativo presentato dallo studente. Inoltre, nella stessa sede, è necessario comunicare il codice IBAN (intestato allo studente medesimo).

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Attività Studentesche.

Giorni e orari di apertura al pubblico:
lunedì, martedì, giovedì e venerdì: dalle ore 9.00 alle ore 12.00
mercoledì: dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

Recapito telefonico: 0823/274130

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

E' possibile presentare domanda di partecipazione fino al 17.11.17 per tirocini avviati dal 25.07.17 al 31.10.17 e fino al 15.01.18 per tirocini avviati dal 01.11.17 al 18.12.17

facebookGY