personale.jpg

L'app è, sostanzialmente, una scorciatoia per accedere a tutta una serie di sistemi software e hardware. Se anche uno solo di questi sistemi non è operativo, per manutenzione o per qualche altro motivo, una o più funzionalità dell'app potrebbero risentirne. Quindi, per ogni tipologia di problema, prima di contattarci dovresti seguire questa procedura:

  1. attendi un quarto d'ora e riprova;
  2. se il problema persiste, prova ad accedere alla carriera online;
  3. solo se sulla carriera online non ci sono problemi puoi contattarci per email, altrimenti devi semplicemente aspettare che sia ripristinata la regolare operatività di tutti i sistemi.

 

Verifica se anche sulla carriera online la tassa risulta ancora non pagata. In tal caso devi semplicemente aspettare che venga registrato il pagamento.

Verifica se anche sulla carriera online sono presenti gli stessi errori. In tal caso si tratta di un problema che non ha nulla a che fare con l'app ma che riguarda i dati memorizzati nei nostri sistemi. Per la correzione devi contattare la segreteria studenti.

Verifica se anche sulla carriera online l'esame non compare. In tal caso devi semplicemente aspettare che la segreteria porti a termine le operazioni di registrazione.

Per effettuare il login devi usare uno qualunque dei tuoi username e la tua password unica di accesso a tutti gli altri servizi online della SUN. Puoi recuperare i tuoi username e rigenerare la tua password accedendo al sistema di autenticazione centralizzata.

Ricorda, però, che se la tua immatricolazione è ancora provvisoria non puoi effettuare l'accesso perché l'app è riservata agli studenti immatricolati definitivamente. Appena la segreteria renderà definitiva la tua immatricolazione potrai accedere senza alcun problema.

facebookGY