Cinque per mille alla SUN:

fai anche tu la tua parte!

Cinque per mille

  • Un piccolo contributo ci dà la possibilità di sostenere gli studenti, offrendo loro migliori servizi, di sostenere la ricerca scientifica, attraverso il cofinanziamento dei grandi progetti di ricerca di Ateneo e sostenere l’Università tutta.
  • Il nostro Ateneo ha destinato le risorse derivanti dal 5x1000 degli anni 2007 e 2008 (circa 3200 scelte operate in favore della SUN), al cofinanziamento delle iniziative in favore degli studenti e dei grandi progetti di ricerca di Ateneo.
  • La scelta di destinare il 5x1000 alla SUN non implica alcun onere economico aggiuntivo e non è alternativa all’8x1000, che potrà essere destinato alle diverse confessioni religiose.

 


Come si fa?


La legge n. 191 del 23 dicembre 2009 (legge finanziaria 2010) ha riconfermato la possibilità di destinare il 5x1000 dell'imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF),
in sede di dichiarazione dei redditi, a favore di organizzazioni no profit e ad attività con finalità di interesse sociale incluse le strutture accademiche.
Decidi anche tu di aiutare il nostro Ateneo scegliendo di destinare direttamente alla SUN la tua quota del 5x1000. Basta segnalarlo al commercialista o al CAF al momento della compilazione della dichiarazione dei redditi e firmare la casella 'Finanziamento della ricerca scientifica e delle università' indicando il codice fiscale della SUN.

02044190615

In questo modo avremo l’opportunità di contribuire tutti insieme alla crescita e allo sviluppo dell’Ateneo.

 

scarica la cartolina (PDF)

facebookGY