Interventi finalizzati al miglioramento dell'efficienza energetica: realizzazione di un impianto fotovoltaico connesso alla rete elettrica di distribuzione presso l'Aulario sito in S M Capua Vetere - procedura RDO MEPA. 5/c-2017

Oggetto: interventi finalizzati al miglioramento dell'efficienza energetica: realizzazione di un impianto fotovoltaico connesso alla rete elettrica di distribuzione presso l'Aulario sito in S. Maria Capua Vetere (CE)  rep. 5/C-2017

CIG: 7146201F9B   

Struttura: Ufficio Contratti

Data di pubblicazione: 20/07/2017

Scadenza presentazione documentazione: 26/09/2017 ore 10.00

Nuova scadenza presentazione offerte sulla piattaforma MEPA: 10 settembre 2017 ore 10.00

Data 1° seduta pubblica: 11 ottobre 2017

  • 20 settembre 2017: file richiesti dalle ditte - ripubblicazione in formato più leggibile

           1. ARCH-01: Pensiline fotovoltiche - inquadramento

           2. ARCH-02: Pensilina parcheggio - Pianta prospetto - sezione

           3. ARCH-03: Pannelli copertura e struttura di sostegno

           4. IT-02: Posizionamento impianto fotovoltaico

           5. STR-01: Pensiline fotovoltaiche - piante e sezione

           6. STR-02: Pensiline fotovoltaiche - carpenteria fondazioni

           7. STR-03: Pensiline fotovoltaiche - particolari costruttivi strutturali in acciaio

           8. TAVOLE ESEC DWG:

 

  

A.   Documentazione amministrativa:

      1.  AVVISO RDO APERTA MEPA

      2.  DISCIPLINARE DI GARA

      3. ISTANZA DI PARTECIPAZIONE - DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE - ALLEGATO 1 

      4. DGUE   

      5. PROTOCOLLO DI LEGALITA' 

 

B.   Documentazione tecnica:

      a. INDICAZIONI PER LA VALUTAZIONE DELLE OFFERTE

      b. PROGETTO ESECUTIVO

       1.EG07 CAPITOLATO SPECIALE

       2. EG00

       3. EG01

       4. EG02

       5 .EG03

       6. EG04

       7. EG05

       8. EG06

       9. EG08

     10. ELENCO ELABORATI FOTOVOLTAICO

     11. ESTR01

     12. ESTR02

     13. ESTR03

     14. ESTR04

     15. ESTR05

     16. IT01

     17. SCHEMA RICHISTA DI OFFERTA

     18. STR01

     19. STR02

  20 agosto 2017: PUBBLICAZIONE ELABORATI VARI 1

     20. PSC 1: Piano di Sicurezza e Coordinamento

     21. PSC 2: Stima incidenza sicurezza da PSC

     22. Piano di manutenzione - manuale

     23. Allegato A

     24. Allegato B - Analisi e valutazione dei rischi

 

   30 agosto 2017: PUBBLICAZIONE ELABORATI VARI  2

     25. Tav. IT   02 - Posizionamento impianto fotovoltaico

     26. Tav. ARCH 01 - Inquadramento degli interventi

     27. Tav. ARCH 02 - Pensiline parcheggio pianta prospetto - sezione

     28. Tav. ARCH 03 - Pannelli copertura e strutture di sostegno

     29. Tav. STR  03 - Pensiline fotovoltaiche particolari costruttivi strutture in acciaio

 

 

Manifestazione di interesse alla sottoscrizione, ai sensi dell'art. 54, co 3 Dls 50/2016, di un AQ con unico operatore economico per l'affidamento dei lavori non programmabili di manutenzione presso gli edifici della SUN di Caserta e Provincia. 131/E/2016

OGGETTO: Manifestazione di interesse alla sottoscrizione, ai sensi dell'art. 54, comma 3 del D.Lgs. 50/2016, di un Accordo Quadro con unico operatore economico per l'affidamento dei lavori non programmabili di manutenzione presso gli edifici della SUN siti in Caserta e Provincia. 131/E/2016 CIG: 67924635C9.

Struttura: Ufficio Contratti

Data di pubblicazione: 12 settembre 2016

Scadenza presentazione documentazione: 27/09/2016

Avviso importante: Si ribadisce che come da avviso di partecipazione, la scadenza per la presentazione della manifestazione di interesse, è fissata alle ore 12.00 del giorno 27/09/2016.

 15 novembre 2016: elenco ditte partecipanti non estratte al sorteggio

10 novembre 2016: avviso sorteggio

12 settembre 2016: pubblicazione avviso di manifestazione di interesse:

1: Avviso

2: Capitolato

3: Protocollo di legalità

4: Domanda di partecipazione ALL. A

Lavori relativi alla redistribuzione degli spazi e sostituzione degli infissi del Complesso "palazzo Melzi" - I lotto funzionale. CIG: 6704013689. rif. 3/C/2016

Oggetto: Lavori relativi alla redistribuzione degli spazi e sostituzione degli infissi del Complesso "Palazzo Melzi" - I lotto funzionale. CIG: 6704013689. Rif. 3/C/2016

Struttura: Ufficio Contratti

Data di pubblicazione: 29 giugno 2016

Scadenza presentazione documentazione: ore 12.00 del 19 luglio 2016

10/03/2017: Avviso di avvenuta aggiudicazione

21/10/2016: ribassi offerti e proposta di aggiudicazione

21/09/2016: Avviso apertura offerte economiche

04 agosto 2016: Avviso

22 luglio 2016: Risposta al quesito del 22.7.16

18 luglio 2016: avviso proroga termini e chiarimenti

08 luglio 2016: Risposte ai quesiti del 8.7.16

29 giugno 2016: Pubblicazione bando e documentazione allegata

-   Documentazione amministrativa:

 1. bando di gara

 2. disciplinare

 3. domanda di partecipazione allegato A

 4. protocollo di legalità

-   Documentazione tecnica: 

1.   Relazione impianti elettrici - allegato

2.   AR1 INQ new-Model

3.   AR2 Piano terra stato di fatto new-Model

4.   AR3 Piano primo stato di fatto new-Model

5.   AR4 Piano secondo stato di fatto new-Model

6.   AR5 Coperture stato di fatto new-Model

7.   AR6 piano terra interventi new-Model

8.   AR7 piano primo secondo interventi new_Layout1

9.   AR8 piano terra progetto ex AR9 new2- A1 ISOpagINT - pdf orizzontale

10. AR9 piano primo progetto ex AR10-A1 ISOpagINT - pdf orizzontale 

11. AR10 piano secondo progetto ex AR11-A1 ISOpagINT - pdf orizzontale

12. AR11 coperture progetto Layout1 

13. AR12 ABACO Infissi new2-Model

14. EG1 relazione architettonica firmata

15. EG2 relazione impianti elettrici e speciali

16. EG3 relazione impianti climatizzazione 

17. EG5 elenco prezzi

18. EG6 computo metrico

19. EG7 computo metrico oneri indiretti sicurezza

20. EG8 computo metrico oneri diretti sicurezza

21. EG9 piano di sicurezza e coordinamento 

22. EG11 Cronoprogramma

23. EG12 capitolato speciale d'appalto

24. EG13 piano manutenzione

25. EG14 stima incidenza manodopera

26. IC01

27. IC02

28. IC3

29. IE - 1

30. IE - 2

31. IE - 3

32. IE - 4

33. IE - 5

34. IE - 6

35. Tavola di cantiere

 

 

 

Lavori di manutenzione straordinaria al fine dell'Efficientamento del sistema di illuminazione dell'Aulario di Ingegneria sito in Aversa alla Via Michelangelo. 2/C/2015 CIG: 6231099190

Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria al fine dell'"Efficientamento del sistema di illuminazione dell'Aulario di Ingegneria" sito in Aversa alla Via Michelangelo. 2/C/2015. CIG: 6231099190, CUP: B31H15000070001

Struttura: Ufficio Contratti

Data di pubblicazione: 29/04/2015

Scadenza presentazione documentazione:  20.05.2015 ore 12.00

 

24/09/2015: avviso aggiudicazione

30/07/2015: Avviso seduta pubblica del 31.7.2015

18.06.2015: avviso seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche il 22.06.2015

11.06.2015: avviso di conclusione verifica documentazione amministrativa

08.06.2015: comunicazione proseguimento apertura buste il g. 8.6.15

19.05.2015: Avviso di proroga termini

12/05/2015: Chiarimenti del 08.05.2015

29.04.2015: Pubblicazione avviso e documentazione allegata

1:      Avviso di gara

2:      Capitolato speciale di appalto

3:      Disciplinare di gara

4:      Protocollo di legalità A1

5:     Computo metrico estimativo

6:     Cronoprogramma lavori

7:     Elenco elaborati

8:     Elenco prezzi

9:     Particolari plafoniere

10:   Piano copertura

11:   Piano e sicurezza e coord 1-57

12:   Piano di sicurezza e coord dal 58

13:   Piano terra planimetria progetto

14:   Relazione generale e tecnica

15.   Stima costi della sicurezza

16:   Stima incidenza sicurezza

17:    Stima manodopera

18:    Tav. 1 inquadramento degli interventi

19:    Tav. 2 a planimetria stato di fatto

20:    Tav. 2- B planimetria stato di fatto

21.    Tav. 2 - C Planimetria stato di fatto 

22:    Tav 5 - C Planimetria progetto 

23:    Tav PSC Layout del cantiere

24:    Tav 3 Stato dei luoghi

25.    Tipologia Plafoniere Tav. 4

26.    Allegato A1 - modulo domanda

 

 

 

Lavori di adeguamento funzionale di alcuni locali siti in Caserta alla Via Vivaldi (ex Psicologia) assegnati al Dipartimento di Matematica e Fisica (rif. 43/E) CIG: 6174097206

Avviso prosieguo gara

Accordo quadro per l'affidamento ad un unico operatore dei lavori di manutenzione presso le sedi di Caserta e Provincia (rif. 49/E/2015)

 

Oggetto:  Accordo quadro per lavori di manutenzione integrata per le strutture della Seconda Università degli Studi di Napoli - Artt. 3 comma 13 e 59, comma 4 del D. Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii.

Struttura: Ufficio Contratti

Data di pubblicazione: 09/04/2015

Scadenza presentazione istanze di partecipazione: 27/04/2015

15/06/2015: avviso seduta del 18.06.2015

09/04/2015: Pubblicazione bando di gara e documentazione allegata

1: Avviso pubblico

2: Capitolato speciale d'appalto

3: Istanza manifestazione di interesse All. A.

 04/05/2015: Avviso sorteggio accordo quadro

11/05/2015: Elenco ditte sorteggiate

11/05/2015: Elenco ditte non sorteggiate

"Accordo quadro" per l'affidamento ad un unico operatore di manutenzione presso le sedi dell'Ateneo di Napoli. 51/E

Sospeso

Oggetto: "Accordo quadro" per l'affidamento ad un unico operatore dei lavori di manutenzione presso le sedi di Napoli. 51/E

Struttura: Ufficio Contratti

Data di Pubblicazione: 01.04.2014

Scadenza presentazione documentazione: 16.04.2014

avviso pubblico     capitolato accordo quadro     istanza manifestazione di intereresse

19/05/2014: PROROGA TERMINE FISSATO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE

28/04/2014: ELENCO DITTE SORTEGGIATE 51/E

28/04/2014: ELENCO DITTE NON SORTEGGIATE 51/E

18/04/2014: ELENCO DITTE DA SORTEGGIARE

17/04/2014: AVVISO SORTEGGIO

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