Struttura: Ripartizione Patrimonio e Appalti di beni e servizi

Data pubblicazione:  17/01/2017

Data scadenza presentazione domande di partecipazione: 12/05/2017 ore 12:00

Tempi per la richiesta di eventuali chiarimenti: dal 20/01/2017 al 20/02/2017

16/06/2017: Avviso ai partecipanti

16/06/2017: Allegato 1: elenchi codici alfanumerici esclusi dalla valutazione

16/06/2017: Allegato 2: elenchi codici alfanumerici amessi e non ammessi alla seconda fase

16/06/2017: Graduatoria definitiva proposte valutate con l'errore materiale corretto

15/06/2017: Graduatoria finale vincitori

15/06/2017: Graduatoria generale dei candidati ammessi

Avviso: La graduatoria generale dei partecipanti con indicazione delle motivazioni di esclusione sarà pubblicata sul sito entro il giorno 16 giugno 2017.

31/05/2017: Si comunica che la pubblicazione dei risultati finali del “ Concorso Internazionale di Idee Progetto per il Rebranding e per l’identita’ visiva “ saranno pubblicati entro il 15.06.2017 . Tale comunicazione ha valore di notifica a tutti i partecipanti.

 

Documentazione di gara in lingua italiana (download di tutti i file ):

Chiarimenti: 06/03/2017

Documentazione di gara in lingua inglese (download all ):

Chiarimenti : 06/03/2017

 

 

 

Struttura: Ripartizione Patrimonio e Appalti di beni e servizi

Data pubblicazione:  17/01/2017

Data scadenza presentazione domande di partecipazione: 12/05/2017 ore 12:00

Tempi per la richiesta di eventuali chiarimenti: dal 20/01/2017 al 20/02/2017

09/08/2017: Avviso ai partecipanti

18/07/2017: Precisazioni sulle graduatorie

19/06/2017: Dalle graduatorie relative al Concorso in oggetto, pubblicate il giorno 16/06/2017, tutti i partecipanti possono evincere la propria posizione (ammesso/escluso) anche alla luce delle ultime rettifiche dovute a mero errore materiale.

16/06/2017: Avviso ai partecipanti

16/06/2017: Allegato 1: elenchi codici alfanumerici esclusi dalla valutazione

16/06/2017: Allegato 2: elenchi codici alfanumerici amessi e non ammessi alla seconda fase

16/06/2017: Graduatoria definitiva proposte valutate con l'errore materiale corretto

15/06/2017: Graduatoria finale vincitori

15/06/2017: Graduatoria generale dei candidati ammessi

Avviso: La graduatoria generale dei partecipanti con indicazione delle motivazioni di esclusione sarà pubblicata sul sito entro il giorno 16 giugno 2017.

 

Struttura: Ufficio Contratti

Data pubblicazione: 27/10/2016

Scadenza presentazione offerte: 07/12/2016 ore 12:00

Bando - Capitolato tecnico amministrativo - Disciplinare di gara - Allegato 1-Domanda di partecipazione - DGUE - modulo off. economica lotto 1 bis - modulo off. economica lotto 2 bis - Planimetrie S. Andrea delle Dame - Planimetria estensione S.Andrea delle Dame - Attuale articolazione servizio pulizie - Attuale articolazione servizio ass. aule 

Avviso -errata corrige

Avviso seduta pubblica: 25/10/2017

Avviso rinvio: 31/10/2017

Avviso seduta pubblica: 13/11/2017

Punteggi lotto 1 bis - Punteggi lotto 2

Chiarimenti (18/11/2016)

Chiarimenti (01/12/2016)

Avviso rinvio seduta pubblica: 12/12/2016

Avviso: Si comunica che in data 03.01.2017 ore 11:00, presso gli Uffici della Ripartizione Appalti Beni e Servizi, siti in Caserta al V.le A. Beneduce, n. 10, la Commissione all'uopo individuata procederà, in seduta pubblica, alla verifica la documentazione trasmessa dalle ditte invitate a regolarizzare ed alla Comunicazione dell'esito del Soccorso istruttorio. In tale sede si procederà alla consequenziale apertura delle buste "B" contenenti la Documentazione tecnica delle ditte ammesse al prosieguo di gara. A tali operazioni potranno presenziare il Legale Rappresentante delle ditte o altro soggetto munito di apposita delega.

02/01/2017: Seduta pubblica del 3/1/2017 - avviso rinvio

Avviso: La Commissione di gara si riunirà in prosieguo di seduta pubblica in data 10.01.2017 ore 11:00 al fine di continuare con l'apertura delle offerte tecniche, al solo fine di verificane il contenuto. 

09/01/2018 - Avviso seduta pubblica per comunicazione esito valutazione anomalie:
In data 12.01.2018 alle ore 11.00, presso la Ripartizione Patrimonio Appalti Beni e Servizi sita in Caserta al Viale Lincoln n. 5 verrà data comunicazione in seduta pubblica dell'esito della valutazione dell'anomalia delle offerte.

 

 

Concessione del servizio di bar, pasticceria, rosticceria e tavola calda con centri di cottura esterni all'Ateneo presso il Polo Scientifico di V.le Lincoln e presso il Polo di V.le Ellittico

- Struttura: Ufficio Contratti

- Data pubblicazione: 09/06/2014

- Scadenza presentazione domanda: 04/07/2014

Bando - Disciplinare - Capitolato - Domanda di partecipazione - All.A (Modulo Offerta)

- Seduta pubblica : AVVISO

Affidamento del servizio di portierato ed assistenza alle aule per le strutture di Caserta e provincia compresa la gestione e manutenzione degli impianti antintrusione e videosorveglianza per tali strutture nonchè per le strutture di Napoli

- Struttura: Ufficio Contratti

- Data pubblicazione: 07/03/2014

- Scadenza presentazione domanda: 29/04/2014

 17.10.2014: Convocazione ditte apertura offerta economica

17/04/2014: Chiarimenti

09/05/2014: Avviso - Apertura Offerte Tecniche

12/05/2014:  Nuova Convocazione Apertura Offerte Tecniche

Bando - Disciplinare - Capitolato - Domanda di partecipazione - Modulo offerta economica lotto 1 - Modulo offerta economica lotto 2 - Modulo offerta economica lotto 3 - Allegato A1 - Allegato B1 - Articolazione attuale del servizio

 

 

 

  • Oggetto: Servizio di portierato, assistenza alle aule e pulizia per le strutture con sede in Napoli
  • Struttura: Uffico Contratti
  • Data di pubblicazione: 25/02/2013
  • Scadenza: ore 12:00 dell'11/04/2013 

 

bando - disciplinare di gara - capitolato - Domanda di partecipazione - modulo offerta lotto 1 - modulo offerta lotto 2 - modulo offerta lotto 3 - modulo offerta lotto 4 - articolazione attuale servizi

  • Oggetto: Concessione del servizio bar – pasticceria – rosticceria tavola calda presso il complesso s. andrea delle dame della facolta’ di medicina e chirurgia in napoli
  • Struttura: Uffico Contratti
  • Data di pubblicazione: 24/10/2012
  • Scadenza: ore 12:00 del 7/11/2012

 

bando - disciplinare - capitolato - Domanda di partecipazione

  • Oggetto:  Gara con procedura aperta distinta in 4 lotti per l’affidamento dei servizi assicurativi di Ateneo
  • Struttura: Ufficio Contratti
  • Data di pubblicazione: 23/03/2012
  • Scadenza: ore 12.00 del giorno 30.07.2012

 

Capitolato - Disciplinare - Modulo offerta economica lotto n - Domanda di partecipazione - Situazione sinistri infortuni - Situazione sinistri incendio e furto - Situazione sinistri furto patrimonio mobiliare - Situazione sinistri RC fabbricati

  • Oggetto: Servizio trasporto studenti (rif.6/C/2010)
  • Struttura: Ufficio Contratti
  • Data scadenza: 18/05/2011

 

bando di garacapitolato -  disciplinareModulo offerteModulo domandaDichiarazione di subappalto

 

Movimentazione studenti: Diag. movimentazione studenti

Residenti in provincia di Caserta - Polo di:  AversaCapuaCasertaSanta Maria C.V.

Residenti in provincia di Napoli - Polo di:  AversaCapuaCasertaSanta Maria C.V.

  • Oggetto: Servizio di gestione integrata degli immobili in uso all'Ateneo con sede in Napoli
  • Struttura: Ufficio Contratti
  • Data di pubblicazione: 05/05/2009
  • Scadenza: ore 12.00 del giorno 22.06.2009

 

Bando  - Capitolato - Allegato - Lista categorie servizi  - Allegato A  -Modello A  - Modelo B  - Modello C  -  Schema riepilogativo impianti 

In data 11/05/2009, il file relativo all'Allegato A è stato sostituito con il file reperibile al seguente link: Allegato A 

05/06/2009: Chiarimenti 

16/06/2009: Chiarimenti