Calendario:
Data:
28.02.2017

Descrizione

C'è tempo fino al 28 febbraio per inviare le proposte scientifiche per il Congresso AISU Napoli 2017. Promosso dall’Associazione Italiana di Storia Urbana, il Congresso è organizzato dal Dipartimento di Architettura; Università della Campania “Luigi Vanvitelli”, Dipartimento di Architettura e Design Industriale; dall'Università di Napoli Federico II, Centro BAP, Centro CIRICE, Università Suor Orsola Benincasa, Facoltà di Lettere; Università L’Orientale, Dipartimento di Studi Letterari, Linguistici e Comparati; CNR-IBAF Na, ed è coordinato dal BAP - Centro Interdipartimentale di Ricerca per i Beni Architettonici e Ambientali e Prog. Urbana e dal CIRICE - Centro Interdipartimentale di Ricerca sull’Iconografia della Città Europea dell’Università di Napoli Federico II.

Tutti i dettagli su: www.storiaurbana.org

Presentazione del progetto

facebookGY