Start Cup Campania. Creare un'impresa, iscriviti al corso a distanza entro il 30 aprile

Eventi di Ateneo
30.04.2020

Descrizione

Al via anche quest’ anno la start Cup Campania, premio per l’innovazione promosso dalle Università della regione e finalizzato a mettere in gara gruppi di persone che elaborano idee imprenditoriali basate sulla ricerca e l’innovazione.

Per coloro che sono interessati a partecipare alla Start Cup è stato organizzato un corso gratuito dal titolo "Creare un'impresa: le sfide per il successo"
Obiettivo è analizzare alcuni aspetti che assumono grande rilievo nei processi di nascita delle startup. Il ciclo di lezioni è gratuito ed è diretto a studenti, dottorandi, ricercatori, professori e personale t.a. interessati a partecipare alla Start Cup Campania 2020. On line su piattaforma Microsoft Teams

Termine per iscriversi e partecipare ai corsi è il 30 aprile

Locandina e calendario delle lezioni